Siamo morti?

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Ehi qualcuno è rimasto ancora vivo? Ho passato bellissimi momenti in questo forum, mi sono ricordato casualmente il log-in.

Eccomi, casualmente oggi sono entrato dopo tantissimi anni ed ho trovato il tuo topic... Bhe, come vedo ci siamo iscritti entrambi nel 2009, avevo 12 anni... te che si dice?
Ricordo che verso i primi di giugno di ogni anno, scaricavo i giochi mmo per passarci tutta l'estate, con la fine della scuola..
Bei momenti!! L'estate sembrava non finire mai, un giorno estivo sembravano 3 insieme, le mie tipiche giornate erano:
giocare al pc, andare al mare, uscire con gli amici, mangiare gelati, ascoltare musica techno e suonare la chitarra.
I miei giochi preferiti erano: Habbo, Point Blank e Metin2/Bamboomt2, oltre a qualche gioco qua e la anche sulla play tipo GTA o altre robe :emoji_smiley:

Eh si ci siamo divertiti parecchio all'epoca. Purtroppo i tempi sono cambiati :emoji_slight_frown:

• Like
Reactions: Bring
Per quanto non sia più attivo come un tempo credo che comunque la sua affluenza il forum l'abbia. Anch'io ormai entro una volta al mese circa, però conta il fatto che ripasso e molti utenti fanno così.

Si passo anch'io di tanto in tanto, vuoi per nostalgia, vuoi per vedere se scrive qualcuno.. :emoji_smiley:
Sono iscritto dal 2008 forse qualcuno si ricorderà di me (ai tempi ero ~GiandoTheBest, ho fatto parte della vecchia guardia dei moderatori).. tutti quanti abbiamo passato dei momenti speciali in questa community e penso che ognuno di noi avrà sempre un ricordo o qualcosa che lo legherà a questo forum. Erano davvero bei tempi, eravamo piccoli e con una grande voglia di scoprire e sperimentare cose nuove. Peccato che adesso più o meno tutti i forum sono morti e probabilmente noi siamo stati l'ultima generazione cresciuta sui forum :emoji_smiley:
Matt€oStupido Matt€oStupido bellissimo l'avatar, le targhette vecchie erano tanta roba

Ultima modifica: