Sicily Hotel - New Crypto - Fix di Habbo

Quale voto daresti a Sicily Hotel, dopo essere entrato ed averlo visto per com'è adesso?

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8

  • 9

  • 10


Results are only viewable after voting.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
-Production Aggiornata al 19/03/2018.
-SSO Fix.
-Avatar barra si aggiorna quando cambiate look.
-Quiz come Habbo Ufficiale.
-Forums come Habbo Ufficiale.
-Sanzioni (Work in Progress, le sto codando...)
-Nuovo Catalogo con fix sottocategorie, etc ..
-Scambio FIX (nelle nuove production non funzionava)
-Centro HC e Acquisto HC come Habbo Ufficiale.
-Calendario Avvento (ormai natale è pasasto ma vabbè)
-Helper Tool come Habbo Ufficiale.
-Alert Ambasciatori come Habbo Ufficiale.
-Bot Frank e Tutorial di benvenuto come su Habbo Ufficiale quando vi create una stanza.
-Fixata la Data di unione ad un Gruppo quando dice: Membro da "data" come Habbo Ufficiale.
-Fixata notifica quando qualcuno vi da un oggetto come Habbo Ufficiale.
-Fixato il Terminale Informazioni nella Stanza Pubblica "Club Nux".
-Ogni volta che darete 1 Punto Rispetto, guadagnerete anche 1 Punto di Punteggio (in basso sul profilo), 1 Credito e 1 Ducket.
-Fixato il Gate con Alert HC se non lo siete come Habbo Ufficiale.
-Fixata la Hall Of Fame (Vista degli Habbo più famosi sulla Vista dell'Hotel).
-Fixato il Bonus Raro in Alto sulla Vista Hotel come Habbo Ufficiale.
-Fixata la notifica delle Offerte e l'acquisto come Habbo Ufficiale.
-Aggiunto un "Addon di Sicurezza", in pratica è un Filtro Anti-Spam quando andate a crearvi la Stanza.
-Aggiunta la Camera come Habbo Ufficiale.

Screen:

7kk2bafl948g7bozg.jpg

jhwgg735i5j6p9lzg.jpg


d3kh59z20y2y0s6zg.jpg


av607c2g15jab1rzg.jpg


yguq3d4a32rsycezg.jpg


h5ycn94aa4n5m74zg.jpg


47arupkjujd9r6ezg.jpg


ci76a59qz9qn54dzg.jpg


q197sj7vyl41p41zg.jpg


0nk7grzyi3k2si2zg.jpg


Nota Bene: se vedete pochi furni è perchè abbiamo rifatto il catalogo da 0, quindi ci vuole un po di pazienza...

URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Nefarius
Beh che posso dire, prima di tutto complimenti per l'impegno da parte del founder nello sviluppo del retro. Ciò nonostante il retro se pur creato da zero è molto fluido e pieno di comandi "tradotti", con questo dico che è parecchio avanti per essere stato creato da poco e soprattutto da zero con una sola persona dietro tutto questo impegno. Il catalogo non è pienissimo ma ci si passa sopra con qualche furno disponibile. La gente non manca per discutere e intrattenere con qualche discorso. Un bel retro devo dire, Consigliatissimo per chi cerca qualcosetta in più rispetto agli altri :emoji_grin: Spero davvero che in futuro faccia grandi passi avanti:emoji_thumbsup::emoji_thumbsup:
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
L'hotel è ancora in fase di sviluppo quindi non riesco a capire come alcuni possano dare voti negativi... Siciliano è molto competente e sta portando avanti lo sviluppo di questo hotel da solo e solo per questo merita dei complimenti, in più si nota da subito che seppure manchino ancora molte cose l'hotel è ben strutturato e stabile. Io per il momento lo consiglio a chi non bada alla quantità ma alla qualità e sostanza delle cose ma sono certo che in futuro diventerà uno dei migliori retro in circolazione :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
-Production Aggiornata al 24/01/2017.
-SSO Fix.
-Avatar barra si aggiorna quando cambiate look.
-Quiz come Habbo Ufficiale.
-Forums come Habbo Ufficiale.
-Sanzioni (Work in Progress, le sto codando...)
-Nuovo Catalogo con fix sottocategorie, etc ..
-Scambio FIX (nelle nuove production non funzionava)
-Centro HC e Acquisto HC come Habbo Ufficiale.
-Calendario Avvento (ormai natale è pasasto ma vabbè)
-Helper Tool come Habbo Ufficiale.
-Alert Ambasciatori come Habbo Ufficiale.
-Bot Frank e Tutorial di benvenuto come su Habbo Ufficiale quando vi create una stanza.
-Fixata la Data di unione ad un Gruppo quando dice: Membro da "data" come Habbo Ufficiale.
-Fixata notifica quando qualcuno vi da un oggetto come Habbo Ufficiale.
-Fixato il Terminale Informazioni nella Stanza Pubblica "Club Nux".
-Ogni volta che darete 1 Punto Rispetto, guadagnerete anche 1 Punto di Punteggio (in basso sul profilo), 1 Credito e 1 Ducket.
-Fixato il Gate con Alert HC se non lo siete come Habbo Ufficiale.
-Fixata la Hall Of Fame (Vista degli Habbo più famosi sulla Vista dell'Hotel).
-Fixato il Bonus Raro in Alto sulla Vista Hotel come Habbo Ufficiale.
-Fixata la notifica delle Offerte e l'acquisto come Habbo Ufficiale.

Screen:

7kk2bafl948g7bozg.jpg

jhwgg735i5j6p9lzg.jpg


d3kh59z20y2y0s6zg.jpg


av607c2g15jab1rzg.jpg


yguq3d4a32rsycezg.jpg


h5ycn94aa4n5m74zg.jpg


47arupkjujd9r6ezg.jpg


Nota Bene:
se vedete pochi furni è perchè abbiamo rifatto il catalogo da 0, quindi ci vuole un po di pazienza...

URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non male, non mi piace il fatto che non mi fa entrare nella home dopo la creazione dell'account. Complimenti a te che hai creato questo hotel, mi piace ottimo lavoro entrerò di sicuro a da un occhiata.
 
Attendo con ansia l'apertura dell'hotel! Spero stia andando tutto bene!
 
Non male, non mi piace il fatto che non mi fa entrare nella home dopo la creazione dell'account. Complimenti a te che hai creato questo hotel, mi piace ottimo lavoro entrerò di sicuro a da un occhiata.

Grazie, bhe questo si puo cambiare ... è solo da cambiare un "redirect" sulla pagina di registrazione dopo che ti registri non ci vuole molto .. per adesso lo lascio così , se saranno in molti a cui viene scomodo poi magari lo cambio ;)
 
M Magnesio il retro è in manutenzione, visto che per ora non lo caca nessuno, a volte spengo il VPS.. quando vi deciderete a venire seriamente a provare avvisatemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.