Thread obsoleto SID CUP [ FPS ]

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
scrivo in questa sezione per pubblicare la mia idea e reclutare persone che mi aiutano a svilupparlo..

In pratica vorrei organizzare un mio torneo.. Il SID CUP...

Cosa consiste?

Ogni squadra si iscriverà ad un torneo per tantissimi giochi FPS per Pc , Xbox , Ps4 e mobile

Allora, il torneo viene organizzato su un forum.. dove ogni squadra dovrà iscriversi... pagheranno 1€ a giocatore per 1 torneo... Chi ha organizzato il torneo, ovvero l’amministratore della categoria avrà una parte dell’incasso del torneo..gli altri soldi, saranno spesi per i vincitori del torneo per t-shirt, coppe, medaglie e altri gadget ...

Chi è con me?

Belle parole, ma di concreto cosa vorresti: sviluppatori, designer, ...? E il compenso? Che tecnologia usare? Quali sono i tempi di lavoro?

Belle parole, ma di concreto cosa vorresti: sviluppatori, designer, ...? E il compenso? Che tecnologia usare? Quali sono i tempi di lavoro?

I giochi in realtà già ci sono... vorrei fare tornei su giochi già attivi.. tipo rainbow , combat arms, call of duty , critical ops ect...

Mi serve una persona per ogni gioco che guadagna in base ai tornei organizzati...
Ecco tutto...

Quindi semplicemente persone che si occupano di organizzare i tornei?

Quindi semplicemente persone che si occupano di organizzare i tornei?
Esatto... è un nuovo sistema per divertirsi da casa e guadagnare ... poi naturalmente ci saranno dei bonus per chi organizza più tornei..

Si potrebbe sviluppare una specie di piattaforma che gestisce i tornei in automatico oppure usare semplicemente Discord.

Comunque secondo me è una bella idea, spero vada in porto!

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Si potrebbe sviluppare una specie di piattaforma che gestisce i tornei in automatico oppure usare semplicemente Discord.

Comunque secondo me è una bella idea, spero vada in porto!

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

In effetti sono già a lavoro... sono in cerca di persone interessate...