Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Siete favorevoli alle relazioni a distanza?


  • Votatori totali
    31

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Eccomi qua con una curiosissima domanda:

Siete favorevoli o no alle relazioni a distanza?


Motivate la risposta!
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Allora, in un certo senso le Relazioni a distanza sono belle, perchè dimostra quanto un ragazzo ed una ragazza sono legati tra di loro anche se lontani chilometri.. Mentre se dovrei decidere, preferirei rinunciare a queste "relazioni" a distanza, anche perchè non le ritengo tali.
E ti spiego subito perchè, in primis noi ragazze, nulla togliendo ai ragazzi potremmo tradire la tipa o il tipo con cui stanno.
Mentre in secondo piano, se l'amore è così forte, dopo qualche mese questo rapporto non potrà continuare, perchè sorgeranno dei problemi oppure una dura convivenza con il ragazzo/ragazza.
Almeno, questa è come la penso io ;)
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Perché no? Se si amano realmente e sanno che l' altro non la tradirà, posson funzionare benissimo, certo se poi non si hanno molte possibilità di vedersi allora c'è da riconsiderare la cosa.
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Si , però poterà dubbi sul rapporto .

Io mi sto sentendo con una ragazza che è Spagnola , lei parla italiano :emoji_relieved:
Ma non credo che ci uscirò mai ,anche se lei viene in italia , la distanza è molta e non saprei come fare , nonostante potrei arrivare a provare qualcosa per lei !
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Se sta bene alla coppia perché no?
Comunque, non la trovo una scelta molto saggia, mini saprai se il marito ti tradisce o viceversa, ma comunque come dice il saggio: fatti gli affari tuoi e campa 100anni :emoji_slight_smile:
Approvo..
 
Sono favorevole se la coppia è onesta, se iniziano a tradirsi anche se non lo verrà mai a sapere ci sarà sempre il "rimorso". Come ho già detto se c'è "onestà" e sincerità nella coppia puó funzionare tranquillamente. :emoji_smiley: io la penso così.
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Perché no? Anche se credo potrebbe diventare o una grande sofferenza, o una presa in giro.
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Per quelli che hanno detto sì:

E' vero, se l'amore è veritiero e forte, allora non c'è distanza che distrugge..
MA non vi viene mai la voglia di abbracciare/baciare/giocare/scherzare/ecc. con il/la vostra partner?
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Dertius ha detto:
Perché no? Anche se credo potrebbe diventare o una grande sofferenza

Hai colpito nel segno.. una relazione a distanza è una sofferenza immane.. per quanto tu possa voler bene ad una ragazza devi saperti anche fare da parte, la ragazza non troverà mai la felicità così, la cosa migliore è che stia con uno delle sue parti che la renderà molto più felice di qualsiasi ragazzo virtuale.. il voler bene non si dimostra solo a parole, bisogna sapersi anche fare da parte arrivati ad un certo punto.. l'importante è che trovi la felicità se poi possa essere accanto a uno o ad un altro non conta.. se uno le vuole davvero bene deve saper mettere i suoi desideri e la sua felicità prima di tutto..


Avendola vissuta in prima persona non la condivido..
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Assolutamente Sì se si è fidanzati prima di trasferirsi, NO se è un amore nato via internet oppure una "cotta passeggera" persa in vacanza.
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Per me è si :imbarazzo:
Ognuno è libero di cio di fare ma comunque se si amano davvero sicuramente si fisserano un viaggio insieme dove si possono incontrare...
Ce sicuramente non puo funzionare per tanto se non si vedono...
Non immaggino come si bacerebbero...:bastardo:
Comunque alla fine ognuno è responsabile della proproa relazione... :sputo: quindi... Perchè no!? :wtf:
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Ti stai contraddicendo da solo..
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Per me sono inutili.
Non dirlo a me... io non sono italiano, d'estate ritorno nel mio paese natale. Quest'estate ho conosciuto una tipa, stavamo bene insieme e mi piaceva parecchio e si vedeva che anche io piacevo a lei, a settembre pero era giunta l'ora di darci l'addio e non ho avuto il coraggio di chiudere la relazione e la stiamo continuando a distanza... che gran cazzataaa.. all'inizio mi andava anche bene, almeno quando mi annoiavo potevo sempre chattare con lei, ma adesso è diventato veramente un peso. Se mi vedo con una ragazza le devo sempre chiedere di non postare foto di noi due su facebook perché così l'altra ci rimane male e devo sempre trovare scuse e motivazioni assurde, del tipo "i miei se mi vedono con una ragazza mi ammazzano" ecc... Lo so che sono uno stronzo e che dovevo chiudere dall'inizio se la tradivo ma avevo paura che ci rimaneva male, poi adesso lei sta passando un periodo abbastanza triste per colpa dei suoi.. non so che fare.
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Non dirlo a me... io non sono italiano, d'estate ritorno nel mio paese natale. Quest'estate ho conosciuto una tipa, stavamo bene insieme e mi piaceva parecchio e si vedeva che anche io piacevo a lei, a settembre pero era giunta l'ora di darci l'addio e non ho avuto il coraggio di chiudere la relazione e la stiamo continuando a distanza... che gran cazzataaa.. all'inizio mi andava anche bene, almeno quando mi annoiavo potevo sempre chattare con lei, ma adesso è diventato veramente un peso. Se mi vedo con una ragazza le devo sempre chiedere di non postare foto di noi due su facebook perché così l'altra ci rimane male e devo sempre trovare scuse e motivazioni assurde, del tipo "i miei se mi vedono con una ragazza mi ammazzano" ecc... Lo so che sono uno stronzo e che dovevo chiudere dall'inizio se la tradivo ma avevo paura che ci rimaneva male, poi adesso lei sta passando un periodo abbastanza triste per colpa dei suoi.. non so che fare.

Capisco... Secondo in una relazione bisogna vedersi spesso, parlare faccia a faccia e non su facebook, abbracciarsi, ecc, tutte cose che a distanza non si possono fare (e meno male!).
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Non dirlo a me... io non sono italiano, d'estate ritorno nel mio paese natale. Quest'estate ho conosciuto una tipa, stavamo bene insieme e mi piaceva parecchio e si vedeva che anche io piacevo a lei, a settembre pero era giunta l'ora di darci l'addio e non ho avuto il coraggio di chiudere la relazione e la stiamo continuando a distanza... che gran cazzataaa.. all'inizio mi andava anche bene, almeno quando mi annoiavo potevo sempre chattare con lei, ma adesso è diventato veramente un peso. Se mi vedo con una ragazza le devo sempre chiedere di non postare foto di noi due su facebook perché così l'altra ci rimane male e devo sempre trovare scuse e motivazioni assurde, del tipo "i miei se mi vedono con una ragazza mi ammazzano" ecc... Lo so che sono uno stronzo e che dovevo chiudere dall'inizio se la tradivo ma avevo paura che ci rimaneva male, poi adesso lei sta passando un periodo abbastanza triste per colpa dei suoi.. non so che fare.

Si, hai fatto una grandissima cazzata, lasciatelo dire. Le cose dovevi dirle prime. Ma ora dovrai ritornare. O almeno, tra qualche mese. E quindi potrai ricevere tutte le bastonate direttamente da lei =)
Poi il fatto delle fotografie cambia da soggetto a soggetto: C'è qualche femmina che pensa che si debba pur avere qualche fotografie con le amiche, e seppur un po' gelosa, pensa che sia dovuta alla lontananza. Altre che invece sono iperprotettive. Hai mai provato a chiederglielo se ti puoi fare, ad esempio, foto con altre amiche?
@Tops , hanno inventato un meccanismo per inviare 'Baci con lingua' via web. E' un asta di ferro, con un qualcosa che dovrebbe simulare la lingua, che si muove circolarmente (E' proprio una cazzata, lo so.)
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Si, hai fatto una grandissima cazzata, lasciatelo dire. Le cose dovevi dirle prime. Ma ora dovrai ritornare. O almeno, tra qualche mese. E quindi potrai ricevere tutte le bastonate direttamente da lei =)
Poi il fatto delle fotografie cambia da soggetto a soggetto: C'è qualche femmina che pensa che si debba pur avere qualche fotografie con le amiche, e seppur un po' gelosa, pensa che sia dovuta alla lontananza. Altre che invece sono iperprotettive. Hai mai provato a chiederglielo se ti puoi fare, ad esempio, foto con altre amiche?
@Tops , hanno inventato un meccanismo per inviare 'Baci con lingua' via web. E' un asta di ferro, con un qualcosa che dovrebbe simulare la lingua, che si muove circolarmente (E' proprio una cazzata, lo so.)
Ormai la cazzata l'ho già fatta, quest'inverno se ritorno e la rivedo cercherò di rimediare chiudendo con lei! Lei comunque è una che si incazza anche se mi vede in una foto distante 3 metri da una ragazza. -.-
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Ormai la cazzata l'ho già fatta, quest'inverno se ritorno e la rivedo cercherò di rimediare chiudendo con lei! Lei comunque è una che si incazza anche se mi vede in una foto distante 3 metri da una ragazza. -.-

Classica gelosona, eh? Una curiosità, dov'è che sei nato te?

Comunque, mi sembra la cosa più ovvia da fare ;)
 
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Sistema, mi stai prendendo per i fondelli? |=O