• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign #lightgirl

Alvyd

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2012
61
0
Miglior risposta
0
La mia 2° Sign fatta senza tutorial:

552ljk.png


@Reminded Non commentare già conosco il tuo parere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sign #lightgirl

.-. Okkei non commento anzi ti dico solo 1 cosa che non ti ho detto su apx ovvero:

NON FARE LE SIGN DI TESTA TUA

Segui SEMPRE tutorial
 
Riferimento: Sign #lightgirl

Devi seguire tanti tutorial e PSD, di sto passo non andrai avanti.
 
Riferimento: Sign #lightgirl

E' inutile dare un parere tecnico ti consiglio di seguire tutorial e PSD
 
Riferimento: Sign #lightgirl

.-. Okkei non commento anzi ti dico solo 1 cosa che non ti ho detto su apx ovvero:

NON FARE LE SIGN DI TESTA TUA

Segui SEMPRE tutorial

ahahahahahahahahahahhahaha è la cosa più stupida che io abbia mai letto ahahahhahahahaha
 
Riferimento: Sign #lightgirl

Le luci sono messe alla random, le ombre idem , render non fuso bene, che c'è da dire..
Segui tutorial e PSD
 
Riferimento: Sign #lightgirl

In effetti quello che ha detto Reminded non è propriamente corretto, all'inizio si devono seguire tutorial per imparare tecniche di base ma poi arriva il momento dove ci deve essere una sorta di distaccamento per dare anche sfogo alla propria fantasia. Anche ad un livello più avanzato non farebbe male seguire qualche tutorial per aggiornarsi su nuove tecniche per imparare sempre cose nuove.
Riguardo la sign, non so precisamente il lavoro che ci hai fatto sopra ma a me sembra un c4d adattato a background con sopra un render fuso male.