• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign perdi tempo

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Finita la scuola, adesso posso finalmente ri-dedicarmi al pc ed a smanettare.. Ho riaperto photoshop dopo un paio d'anni ed ne è uscito fuori questa :

ronaldoylv.png


Commenti, consigli, sono ben accettati ;) So che dovrò migliorare ma per riprendere a me sembra niente male...
 
Riferimento: Sign perdi tempo

Oddio, forse sei rimasto molto indietro tecnicamente xD
Devi aggiornarti, butta le soccer art e i font (per adesso i font..) oggi le tags sono così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Praticamente puo essere considerata come vera e propria arte, guardati qualche video tutorial sul nostro canale ufficiale (i più recenti te li conisglio) dove sonos spiegate le basi del tagmaking.
Usa quella tagwall per ispirarti e fatti delle nuove resources:
http://www.sciax2.it/forum/risorse-...s-c4d-effect-sempre-aggiornamento-511243.html

Poi torna a taggare seriamente! >.<
non so se ti ricordi di me, ero MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Sign perdi tempo

Sisi, mi ricordo di te, è bello sapere che c'è qualcuno che si ricorda anche di me :emoji_slight_smile:
Bhè effettivamente sono rimasto, molto, molto molto indietro.... :/ tornerò fra un paio di giorni con un inedita Tag..
 
Riferimento: Sign perdi tempo

Sinceramente le soccer art non mi sono mai piaciute, come detto da Amin devi dedicarti a tag più serie se vuoi imparare... non mi piacciono i colori della tag, render sporco, font che rovinano il tutto...
 
Riferimento: Sign perdi tempo

Sto seguendo gia tutorial.. Una sorta di corso di aggiornamento xD