• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sign.. più fotomontaggio che sign

Veleno

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2008
33
0
Miglior risposta
0
Non lo so come m'è uscita..ma sembra buona dai :emoji_smiley:

38245062.jpg


che ne pensate? Ho tagliato tutto io e ho montato e cercato di mescolare il meglio possibile

PS: è anche un pò un trucco .. nel senso che c'è un trabocchettino per voi.. vediamo se c'arrivate :P
 
Ultima modifica:
di carino ci sono solo le ombre..
segnalo per lo spostamento nell'apposita sezione.
 
Mh.. non ti piace come l'ho fusa? ._. consigli?
 
PER me non va bene perche e in un contesto dove non sta bene (in citta del mond) essendo personaggi dei videogame, cmq colori ombre su per giu vanno bene se vuoi dei consigli agg su msn o skype: serva95@live.it serva95
 
Ne hai di fantasia. Un gorilla in città e la città intatta.
Comunque carino, ma anche un bambino appena nato saprebbe fare quello fatto nella "Sign" tra virgolette!
 
Ma sì.. non è una sign.. è una cazzatina fatta per fare qualcosa.. però io dico proprio.. come le ho tagliate e come le ho fuse le immagini.. non sembra vero? ( l'immagine a destra è venuta proprio bene dai )

E comunque ancora non avete trovato il trabocchettino xD..
 
secondo me dovresti distruggere un pò di cose.. ad esempio le casette dietro un pò rotte o con del fuoco poi vedi tu quello che esce meglio.. e ci starebbe meglio anche una bella colorazione prova ad aggiustare tutto sommato non sarebbe poi una bruttissima idea bravo :emoji_slight_smile: