• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Simple TagCloud per Mybb 1.6

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
  • Scarica e installa
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Converti il plugin per Mybb 1.4 a 1.6 (
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    )
  • Se non appare la voce tag sotto il titolo della nuova discussione come vedi nell'immagini il plugin non funziona corretamente!

2yxqec6.jpg


Editiamo NewThread Template go to AdminCP->Temi&Template->Template-->TuoTemplate-->NewThreadTemplate-->NewThread

Cerca {$posticons} e prima della viabile copia&incolla il codice qui sotto e salva.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora il plugin funzionerà correttamente e aumenterà la visibilità dei tuoi topic su Google.

Guida postata da caygri tratta da cionfs.it, ho voluto postarla poichè mi è sembrata molto interessante, soprattutto nel lato dell'aumento della visibilità dei tuoi topic su google.
 
Riferimento: Simple TagCloud per Mybb 1.6

Grazie mille.
La provo sul mio forum. ;)
 
Riferimento: Simple TagCloud per Mybb 1.6

Grazie mille :emoji_slight_smile: sai se esiste qualcosa pure per modificare il link con il titolo della discussione? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Simple TagCloud per Mybb 1.6

Saresti più preciso?
Aiuta molto google nelle ricerche? o cmq Quali sono i vantaggi?
Ps: quando rispondi menzionami (così mi accorgo nella risposta)

Poco.. Sono pochi, funziona meglio;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Grazie mille :emoji_slight_smile: sai se esiste qualcosa pure per modificare il link con il titolo della discussione? :emoji_slight_smile:

Si tratta di;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: Simple TagCloud per Mybb 1.6

Poco.. Sono pochi, funziona meglio;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


Si tratta di;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

No scusa joker, intendevo... Ogni topic... il link, è ad esempio showthread.php?tid=53 e altri codici! siccome che ho visto in altri forum mybb con il link con il titolo della descrizione come si fà in vb esempio: sciax2.it/forum/guide-release/simple-tagcloud-per-mybb-1-6-a-356158.html mi chiedevo come si faceva :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Simple TagCloud per Mybb 1.6

Non lo usate questo plugin, espone il vostro forum a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bisognerebbe trovare un'alternativa considerato che l'autore pare non abbia abbondonato lo sviluppo.

Ma non potrebbero inserire questa funzione nativamente?

Idee?
 
ragazzi io ho un problema con questo plugin...ovvero i tag più usati, appena ci clicco su carica per parecchi minuti e poi mi da errore 504...sapreste dirmi cosa sbaglio?