• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Siren monkey - dj l3ry

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Ci tenevo a presentarvi il mio ultimo brano fatto con Virtual DJ, sono alle prime armi siate comprensivi. Accetto critiche di qualsiasi tipo, eccetto insulti.
Mi chiedevo, inoltre, se avevate qualche consiglio su come cambiare in modo "morbido" e non "secco" un brano con un altro.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon ascolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Siren monkey - dj l3ry

Ci tenevo a presentarvi il mio ultimo brano fatto con Virtual DJ, sono alle prime armi siate comprensivi. Accetto critiche di qualsiasi tipo, eccetto insulti.
Mi chiedevo, inoltre, se avevate qualche consiglio su come cambiare in modo "morbido" e non "secco" un brano con un altro.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon ascolto :emoji_slight_smile:

Non puoi fare un brano con virtual dj,al massimo un mashup, ma non viene per niente bene. Le canzoni molte volte inoltre entrano fuori tempo, ecco del perchè del cambio "secco", tranne ad 1:50 che è buono. Poi cerca di inserire canzoni che abbiano un accordo simile, ed un genere che si avvicina, questo per evitare di sentire la differenza di canzone. Ad esempio se il lead della canzone precedente era in Mi# non puoi far partire una canzone che ha un basso in calare fatto in Do. Se vuoi specializzarti in mashup ti conviene passare ad ableton live e divertirti li, precaricando tutte le canzoni che sai di usare e quindi prepararle ad entrare.

esempio di cosa puoi fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!