Problema Sistema Account con 3 slot

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei creare con i dialog (menù stile AC) un sistema registrazione/login con le 3 slot, con la terza, però, bloccata: quando un player cliccherà sopra, comparirà un messaggio d'errore nella quale c'è scritto che per sbloccarlo bisogna consultare il forum. Poi, vorrei anche anche per sbloccarlo, ci sia un comando per gli admin tipo /sbloccaslot. Il tutto su l'ocean blue. Non so cosa fare attualmente, quindi chiederei a zio @Ardaenus, che in passato mi ha aiutato moltissimo, e lo ringrazio tutt'ora, se potrebbe crearmi questo script. La GM non è affatto utilizzata per un server, dato che non abbiamo fondi per aprirlo, bensì sarà usato per test.
 
Eheh purtroppo è una cosa che non ho mai provato a fare.
Se vedi nella sezione mods e cheat, c'è una gamemode in sviluppo che ha questo sistema.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Eheh purtroppo è una cosa che non ho mai provato a fare.
Se vedi nella sezione mods e cheat, c'è una gamemode in sviluppo che ha questo sistema.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho visto l'Atlantis City con questo sistema, ma non saprei dove mettere le mani, dato che dovrei tipo cancellare quello attuale dell'Ocean Blue... Non potresti fare ciò? Cioè copiare da Atlantis City WIP?
 
Ho visto l'Atlantis City con questo sistema, ma non saprei dove mettere le mani, dato che dovrei tipo cancellare quello attuale dell'Ocean Blue... Non potresti fare ciò? Cioè copiare da Atlantis City WIP?

Il sistema da come è fatto su Atlantis al sistema di Ocean Blue è totalmente differente. Il sistema di Atlantis è stato fatto sfruttando le conoscenze del MySQL andando a lavorare totalmente con quello, come tra l'altro avevo fatto anche io sulla mia GM quando sono andato a realizzare quel sistema sulla mia GM. Quello di Ocean Blue credo sia lo stesso che aveva SV e OV. Cioè sistemi con 3 slot predefinite da variabili ecc, cose che creano dei BUG (come succedeva su SV che i PG andavano a spostarsi per account) quindi dipende da cosa vuoi fare tu. Ti ricordo che questa è una sezione assistenza, ti possiamo aiutare a realizzarlo, ma non fartelo noi. Credo che lo stesso valga anche per @Ardaenus


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3 Beta
 
Il sistema da come è fatto su Atlantis al sistema di Ocean Blue è totalmente differente. Il sistema di Atlantis è stato fatto sfruttando le conoscenze del MySQL andando a lavorare totalmente con quello, come tra l'altro avevo fatto anche io sulla mia GM quando sono andato a realizzare quel sistema sulla mia GM. Quello di Ocean Blue credo sia lo stesso che aveva SV e OV. Cioè sistemi con 3 slot predefinite da variabili ecc, cose che creano dei BUG (come succedeva su SV che i PG andavano a spostarsi per account) quindi dipende da cosa vuoi fare tu. Ti ricordo che questa è una sezione assistenza, ti possiamo aiutare a realizzarlo, ma non fartelo noi. Credo che lo stesso valga anche per @Ardaenus


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3 Beta
Si esatto :emoji_relieved:
Lo scopo di questa sezione è proprio dar assistentza e non fornire script già pronti.
Ti possiamo aiutare a crearlo sempre se hai qualche conoscenza nel campo dei database.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Credo che di pawno sappia anche poco di base quindi non va neanche a capire come iniziare e comunque sta partendo da una GM di base al quanto scadente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Credo che di pawno sappia anche poco di base quindi non va neanche a capire come iniziare e comunque sta partendo da una GM di base al quanto scadente.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Scadente è fare un complimento :emoji_relieved: A questo punto, potrebbero prendere la base originale di quella GM (anche se è molto vecchia e non lo consiglierei).
Ma se già non ha conoscenze minime di pawno\ MySQL la vedo dura.
 
  • Like
Reactions: 1 person