Siti che bloccano il computer

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Non so come specificare questo problema. Non so perchè quando apro certe pagine web (non nomino per spam) mi si blocca il computer per circa... 50 secondi! Poi dopo si riprende e carica la pagina. Ma non è un problema del sito, forse il mio. Sul sito, giu a sinistra sta scritto in Attesa di.. e poi nomina Twitter, ecc. Penso che sia un problema di Adobe, come risolvo?:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Siti che bloccano il computer

Non so come specificare questo problema. Non so perchè quando apro certe pagine web (non nomino per spam) mi si blocca il computer per circa... 50 secondi! Poi dopo si riprende e carica la pagina. Ma non è un problema del sito, forse il mio. Sul sito, giu a sinistra sta scritto in Attesa di.. e poi nomina Twitter, ecc. Penso che sia un problema di Adobe, come risolvo?:emoji_slight_smile:

Dammi le caratteristiche del tuo pc...
Fa la stessa cosa anche cambiando browser?
 
Riferimento: Siti che bloccano il computer

Non so come specificare questo problema. Non so perchè quando apro certe pagine web (non nomino per spam) mi si blocca il computer per circa... 50 secondi! Poi dopo si riprende e carica la pagina. Ma non è un problema del sito, forse il mio. Sul sito, giu a sinistra sta scritto in Attesa di.. e poi nomina Twitter, ecc. Penso che sia un problema di Adobe, come risolvo?:emoji_slight_smile:

Credo sia un problema di FlashPlayer, prova ad aggiornarlo e pulire tutto il computer con Ccleaner.
 
Riferimento: Siti che bloccano il computer

Dammi le caratteristiche del tuo pc...
Fa la stessa cosa anche cambiando browser?

4 GB di RAM
Processor Intel Pentium P6100
Ati Mobility Radeon HD 5470

Uso google chrome, e fa lo stesso fatto in Firefox, che tempo fa ho disinstallato.
Comunque il mio computer va abbastanza veloce, solo in alcuni siti mostra questo problema.

Credo sia un problema di FlashPlayer, prova ad aggiornarlo e pulire tutto il computer con Ccleaner.
Ccleaner non lo uso piu perchè tempo fa mi cancellò un registro di sistema. Aggiornerò Flash Player e ti farò sapere..!
 
Riferimento: Siti che bloccano il computer

Ah ecco problema risolto. Ho aggiornato adobe reader. Grazie. Chiudete!
 
Riferimento: Siti che bloccano il computer

Perfetto, rinomino come problema risolto :emoji_slight_smile: