• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Siti web vulnerabili [ESERCIZI]

Bitc0n

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2016
22
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Potreste consigliarmi siti web volutamente vulnerabili da utilizzare per esercitarmi nei vari attacchi (SQLi, XSS ecc) in modo legale? Non robe alla "hack this site" dove ci sono i livelli di difficoltà e bisogna registrarsi.
 
Non penso che qualcuno ti venga a dire le falle che ha trovato personalmente in un sito web.

Inoltre, che senso avrebbe se poi ti indica già che falle ha? L'abilità di un hacker per me sta anche nel saper individuare e riconoscere le falle di un sito.

Inoltre, dato che nessun codice è perfetto, potenzialmente qualsiasi sito è bucabile, tutto dipende dalle proprie abilità.
 
Infatti io ho chiesto un sito per esercitarmi LEGALMENTE. Ho capito cosa vuoi dire ma forse hai frainteso la mia richiesta. Io cerco un sito il cui autore lo ha intensionalmente reso vulnerabile per far esercitare gli altri. Fino a qualche anno fa ne conoscevo uno ma non ricordo più il nome. Comunque, grazie lo stesso per la "lezione"