Problema risolto Sito che fa da key?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
stavo ipotizzando queste cose..

- non si potrebbe fare un sito che appena entri ti spedisce le pass di habbo? e se è no perchè?
 
Ultima modifica da un moderatore:
XSS?????????????????????????????????????????? mai sentito nominare
ehm.... di cosa si tratta? xD
ma sarà possibile?
 
Ci Sono Molti topic luca.... Nn puoi grabbare se nn abbini il grabber ad un cookie.document.. e trovare una vulnerabilità su habbo..quindi escludiamo questa possibilità... si potrebbe fare un habbo reloaded che quando ci dai il link si disconetterà da habbo (Cancellandoci I Cookie) e farlo riconettere Sul tuo fake....
 
Ci Sono Molti topic luca.... Nn puoi grabbare se nn abbini il grabber ad un cookie.document.. e trovare una vulnerabilità su habbo..quindi escludiamo questa possibilità... si potrebbe fare un habbo reloaded che quando ci dai il link si disconetterà da habbo (Cancellandoci I Cookie) e farlo riconettere Sul tuo fake....

non ho cpt niente ma va bene così :emoji_slight_smile:
 
Ci Sono Molti topic luca.... Nn puoi grabbare se nn abbini il grabber ad un cookie.document.. e trovare una vulnerabilità su habbo..quindi escludiamo questa possibilità... si potrebbe fare un habbo reloaded che quando ci dai il link si disconetterà da habbo (Cancellandoci I Cookie) e farlo riconettere Sul tuo fake....

si ho capito quello che vuoi dire... ma non c'è una guida che spiega come fare tutto ciò?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per L'Habbo Reloader?? Bhe potrei provarlo a fare io.. ma dovrei avere pieni accessi ai coockie con php quindi è lavorativo...
 
non credo nemmeno che anche con una adeguata XSS tu riesca a rubare i cookie in habbo ;)
ma nemmeno con un reloader! sarebbe troppo facile!