• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Sito che fa scaricare un file in automatico al suo click

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
687
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti come da titolo, vorrei sapere un metodo per linkare il sito alla vittima magari un sito creato con altervista, e quando la vittima clicca il link, si avvia automaticamente il download di un file da me scelto e dopo si esegue sempre in automatico senza che la vittima si accorga di niente.
 
Con un JDB si può fare devi andare su hackforums e comprarne uno... costa circa 20 euro
 
Addirittura 20 euro? Ricordavo un nome simile si chiama Java Drive By? Non ricordo il nome


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk!
 
Addirittura 20 euro? Ricordavo un nome simile si chiama Java Drive By? Non ricordo il nome


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk!

JDB... Java Drive By... ce ne sono diversi... ma spenderne 5 o 10 (dollari scusa non euro) è inutile... funzionano male quasi sempre.
 
JDB... Java Drive By... ce ne sono diversi... ma spenderne 5 o 10 (dollari scusa non euro) è inutile... funzionano male quasi sempre.

Capisco vabbè ne faro a meno... Ma io sapevo che c era un codice per inserire prp un file e lo estraeva in automatico sul sito...


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk!
 
Ultima modifica:
Dipende da quanto vuoi spendere, ma con pochi soldi non ti aspettare chissachè