• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
aiuto ho un problema ho pagato un sito .it da 4 giorni e ho hostato le pagine ma quando vado su google e scrivo il sito ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non melo visualizza ho inserito le parole chiave ma niente se mi è permesso posso darvi il link del sito ma non penso.
 
Non so con sicurezza se ti sia permesso,ma se vuoi me lo linki in PM così non avrai problemi.
 
Ok ora che R3tr0 te ne ha dato il consenso,puoi postare il link,a patto che non ci sia un forum.
 
Ok leva il forum e posta link. Così non dovrebbero esserci problemi.
 
ok lo ho rinominato in modo tale che non lo apre ma il pulsante in flash forum c'è lo stesso cmq ecco il sito: sospeso
visto che non mi rispondeva nessuno lo ho reinserito
 
Ultima modifica:
In effetti ho provato a cercare il tuo sito su Google ma non lo trova. Non saprei aiutarti,prova ad aspettare risposte altrui.
 
Aspetta un pochetto.. ora inizia a postare tut e dopo un po' prova ad inserire su google il nome dei tut seguiti dal nome del forum.
 
su google lo ho già registrato infatti mi hanno detto che sto in coda ma pensavo che era qualcosa di rapido
 
Devi aspettare minimo una settimana solo perchè compaia... dopo prima che indicizzi tutto ci vuole parecchio...
 
Ciao! ti do un piccolo, ma a volte utile, truccho per il posizionamento su google:
Quando inserisci le parole chiave del sito, le stesse parole devono risultare anche nel testo della pagina, magari anche evidenziate grazie al grassetto o altri caratteri e nella descrizione del sito (es: tu scrivi nelle parole chiave: windows, sistemi operativi, computer; queste parole devono essere presenti nella descrizione e all'interno del sito, perchè google nella ricerca trova corrispondenza con l'argomento trattato; sai quanti per ricevere visite scrivono delle parole chiave che non hanno riscontro nel sito.... infatti google non li considera quei siti)
 
Per essere visualizzabile sui motori di ricerca deve avere un'utenza minima di 10 persone al giorno sul tuo sito web.
 
Io ho un Sito Web da circa 2 mesetti, acquistato da Geek Hosting, e sinceramente dopo aver uppato e configurato tutto correttamente dopo due giorni compariva già ^^