• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sito web/vetrina

Diablo0497

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2020
9
11
Miglior risposta
0
Buonasera,

Spero sia la sezione giusta.

Vorrei creare un sito web aziendale fatto a vetrina ad es. e-comerce senza però mettere in vendita eventuali prodotti proposti.

Sapete consigliarmi come posso fare o magari quale CMS SICURO è più consigliato per realizzare questa tipologia di sito web?

Vi ringrazio in anticipo,
Cordiali Saluti,
Fabio.
 
Salve Fabio,
Come CMS base puoi usare wordpress che è un cms gratuito e abbastanza semplice da usare. Se cerchi invece qualcosa di alternativo puoi usare prestashop (consigliato per quanto riguarda la sicurezza).
Se stai invece cercando un azienda a cui commissionare il lavoro noi ci siamo! Oltre alla fornitura di servizi webhosting ci occupiamo anche della creazione di siti web da zero o nel caso con cms se richiesti.
Rimango a disposizione, Alessandro
Nelax Web Agency
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Salve Nelax,

Sto attuando come prova joomla con diversi plugin anche se sta risultando più difficile del previsto ti ringrazio per il servizio offerto e la tempestività della risposta, proverò prestashop e ti farò sapere successivamente le possibile impressioni riguardante tale cms.