Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Su internet, apparte le foto, non c'è scritto proprio niente... per cui per stà  volta sarಠcostretto a dire io qualcosa a chi non la sapesse... [:o)]
Lo skimboard, letteralmente in italiano tavola della schiuma, è una tavola di legno abbastanza sottile. Sopra puಠavere disegni di vario tipo.
WOODYCLASSIC_SKIMBOARD1.jpg
Si usa sulla battigia della spiaggia dove c'è poca acqua con la schiuma (per questo skim). Quando stà  arrivando un onda si lancia e dopo ci si salta s๠(e questa la parte pi๠difficile). Poi si possono fare varie acrobazie, giri di 360° ecc. ecc. Io ieri ho avuto la mia prima esperienza con lo skimboard di alexx... [:0] XDD almeno sapevo cascare bene... LOL

galeria1.jpg

chick.jpg

skimboard.jpg

skimboard-france.jpg


Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...