• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione Skin vbulletin 4 di sciax2

daddu90

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente!

Girando su internet ho trovato questo forum e mi è sembrato davvero ottimo.

Volevo sapere se il template che utilizzate per questo forum è fatto da voi oppure è un prodotto già fatto ( e eventualmente da quale sito lo avete comprato.


Grazie
 
  • Like
Reactions: 1 person
Questo è un template fatto da loro.. non credo sia disponibile su vb.org.
Comunque Benvenuto e fossi in tè utilizzerei il primo messagio per una presentazione ..

Ciao :emoji_smiley:
 
Riferimento: Skin vbulletin 4 di sciax2

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente!

Girando su internet ho trovato questo forum e mi è sembrato davvero ottimo.

Volevo sapere se il template che utilizzate per questo forum è fatto da voi oppure è un prodotto già fatto ( e eventualmente da quale sito lo avete comprato.


Grazie

ahahah sei quello del forum di quei trattori tuning 30 utenti on e usi vbulliten mi fai ridere spendere tutti quei soldi per nnt
 
Riferimento: Skin vbulletin 4 di sciax2

Benvenuto, non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere stato fatto dai nostri admin ;)

ahahah sei quello del forum di quei trattori tuning 30 utenti on e usi vbulliten mi fai ridere spendere tutti quei soldi per nnt

La devi finire con questo atteggiamento, una bella infrazione non te la leva nessuno.
 
Riferimento: Skin vbulletin 4 di sciax2

Benvenuto, non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere stato fatto dai nostri admin ;)



La devi finire con questo atteggiamento, una bella infrazione non te la leva nessuno.

ma non e un insulto stavo scerzando o detto solo che non conviene usare vbullinten per 30 utenti e uno spreco no? vb cmq io non o insultato
 
Riferimento: Skin vbulletin 4 di sciax2

ma non e un insulto stavo scerzando o detto solo che non conviene usare vbullinten per 30 utenti e uno spreco no? vb cmq io non o insultato

Quelli che stai facendo sono messaggi inutili e Off topic senza senso, glielo puoi dire benissimo in privato vero? o solo per fare un +1?
 
Riferimento: Skin vbulletin 4 di sciax2

La skin è stata prodotta da loro, infatti il più delle volte si sono visti risolvere bug inerenti alla skin.