• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto skin vbulletin 5.0.3

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
ho scaricato da internet così tanto per provare una skin con le cartelle includeds images psd e il file xml ho caricato tutto bene ma mi esce questo problema :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: skin vbulletin 5.0.3

@valekdj Prova a ricaricare l'xml con ignora versione . E la versione giusta ?
 
Riferimento: skin vbulletin 5.0.3

@valekdj Prova a ricaricare l'xml con ignora versione . E la versione giusta ?

no è per la 4.2.1 mi sembra ho fatto ignora versione ma anche un'altra skin dava lo stesso problema identico l'unica cartella che non ho messo è psd che non sapevo dove mettere i file forse è per quello?
 
Riferimento: skin vbulletin 5.0.3

@valekdj no la cartella psd non và inserita .. Se la skin è 4.2.1 è usi vbulletin 5 è normale che non ti funge .. Devi adattare la skin manualmente al vbulletin 5 , ti consiglio di scaricare una skin compatibile...
 
Riferimento: skin vbulletin 5.0.3

@valekdj no la cartella psd non và inserita .. Se la skin è 4.2.1 è usi vbulletin 5 è normale che non ti funge .. Devi adattare la skin manualmente al vbulletin 5 , ti consiglio di scaricare una skin compatibile...

ok grazie potete chiudere
 
Riferimento: skin vbulletin 5.0.3

Rinomino come problema risolto ^^