• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sky .

Kong

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
189
43
Miglior risposta
0
skyq.png


A voi i commenti ..
 
E' davvero molto bella.. Forse un pò troppo scura in alto a destra ma per il resto ottimo!
 
Come mi aspettavo...

In questo lavoro è come se tu hai effettuato
due passaggi in modo molto buono e poi hai lasciato tutto
e l'hai postata qui. La scelta del BG e del render è molto buona,
e ti assicuro che è un pregio perchè non è da tutti selezionare render e bg buoni.
Poi però ti sei perso, non vedo quasi nessun'effetto, nessuna compo, niente luci...
L'immagine è completamente piatta. Cerca di usare il psd e modificare meglio l'immagine..

Buon lavoro.​
 
Anche se non ha senso , perchè avendo postato il Render intuisci il BG, eccoti il BG un po' alla meno peggio :
85556329.png


Comunque il BG non l'ho selezionato .. l'ho creato io o.ò
 
Come mi aspettavo...

In questo lavoro è come se tu hai effettuato
due passaggi in modo molto buono e poi hai lasciato tutto
e l'hai postata qui. La scelta del BG e del render è molto buona,
e ti assicuro che è un pregio perchè non è da tutti selezionare render e bg buoni.
Poi però ti sei perso, non vedo quasi nessun'effetto, nessuna compo, niente luci...
L'immagine è completamente piatta. Cerca di usare il psd e modificare meglio l'immagine..

Buon lavoro.​
Bhè , credo di si , in effetti ho messo pochi effetti , soprattutto ho puntato sul bg che a mio parere è abbastanza carino ..