Guida Slidejoy, Guadagnare senza fare assolutamente niente

filtrino

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2016
23
16
Miglior risposta
0
Oggi vi presento un applicazione oserei dire quasi rivoluzionaria.

Slidejoy vi permette di ottenere soldi veri solamente sbloccando il vostro schermo( metterà dei banner nel blocco schermo) e completando offerte dai partner che vi offre.

Ma come fare tutto ciò?

Se volete potete usare il mio refer link(fatelo dal browser del vostro telefono):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


edit.
* Slidejoy non da un proprio guadagno dai ref ma dice che più ref hai, più pubblicità e più offerte. Penso che in futuro dia qualcosa in più.

1. Una volta registrati (tramite Facebook o Email) e una volta scaricata l' applicazione vi troverete di fronte a questa schermata:

6z9cgz.png


(Quei 4000 punti li ho guadagnati in meno di una settimana, corrispondono a 4 dollari.)

2. Prima di passare alla fase successiva vi spiegherò qualche cosa in più:
#Slidejoy vi da mediamente dai 100 ai 200 punti a giorno solamente per le volte che sbloccate lo schermo (utilizzate normalmente il cellulare, perchè slidejoy capisce se lo fate apposta.

#Slidejoy vi farà ritirare i punti ottenuti ogni 18 del mese (Es. Se fate 5000 punti: tra il 1 maggio e il 31 maggio (2500 fino al 15 e 2500 fino al 31) potrete ritirare il 18 maggio solo 2500 punti. Gli altri ottenuti li potrete ritirare il 18 Giugno.

#Quando avrete i punti potrete fare richiesta di un accredito sulla paypal o Amazon.

3. Schermata per accredito:
15mgun5.png

edit.
(Il minimo per riscuotere sono 2000 crediti, come premesso si fanno dai 100 ai 200 crediti al giorno mediamente, quindi in un mese quelli sono veramente sicuri da raggiungere.)

4. Ora eccoci alla parte fondamentale : Come guadagnare.

1. Dovrete disabilitare il bloccoschermo del vostro telefono se non volete avere due blocchaschermo di seguito. Una volta fatto ciò ne avrete uno solo:

2rh4mf8.png

(dovrete solo sbloccare il telefono come fareste normalmente o se magari la notizia vi interessa slidare nel verso contrario dello sblocco.)

2. Le offerte che da Slidejoy:

Aggiunge o disabilità dei partner ogni tanto ma di sicuro ce ne staranno almeno 4: ogni partner da delle offerte che possono essere download, registrazioni o sondaggi.

34jcdfp.png

(cint e peanut labs sono solo sondaggi, mentre gli altri hanno di tutto)

Premettendo che ho fatto già parecchie offerte, queste sono quelle che mi da ora (le aggiornano quasi giornalmente) :

Fyber:
30dba52.jpg


Trialpay:
11uxg9l.png


Senza fare offerte (solo sbloccando lo schermo) avrete almeno 5 euro al mese.

Ogni sera alle 7 si aggiornerà il vostro credito con le offerte completate e con i crediti dello schermo del giorno.

Direi di avervi spiegato abbastanza, detto questo buon guadagno :roll:

Se vi è piaciuta questa guida vi rimando al mio refer. link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non vi è chiara qualcosa non esitate a chiedere
smile.png
 
Pagamenti effettuano anche su MasterCard Superflash?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk