Richiesta Slogan per il mio sito

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi volevo chiedere uno slogan per il mio sito, ad esempio sciax2 ha Community di giovani webmaster..

Il mio sito offre film e cartoni animati come i simpson in streaming e musica da scaricare, quindi non so...

Sparate a tutta birra........!!!
 
Ultima modifica:
nome sito cartoni & Film in streaming a vostra disposizione :soso:
 
Ma che Tv e Tv.. il meglio lo puoi avere nel Web! Ma solo su nometuosito ;)
 
Lo slogan deve essere qualcosa di semplice e corto ma che faccia capire agli utenti di cosa tratta il sito. Prova a usare la fantasia ;)
 
nometuosito, Buona visione
più corto di così xD
Comunque "film cartoni etc... a portata di mano!" è bellissimo xD
 
"Benvenuti nella cagata del Web più recente del Mondo ^^" xD

No, dai.. scherzo :emoji_relieved:
Comunque ti consiglio: "nometuosito, un film, una morale" LòòòL
 
Che ve ne pare:

L'intrattenimento a portata di... click!

Però in inglese è più figo... chi ha voglia di tradurlo? Per favore, niente traduttori automatici (fanno vomitare).
 
Che ve ne pare:

L'intrattenimento a portata di... click!

Però in inglese è più figo... chi ha voglia di tradurlo? Per favore, niente traduttori automatici (fanno vomitare).

Bello slogan, complimenti ^^
Eccolo in Inglese: -The entertainment at your ... click!-
 
Devo dire che lo slogan proposto da Sofia è molto bello, breve e fa capire di cosa tratta il sito in 2 parole. Deejay quello proposto da te non mi piace molto, troppo lungo, stessa cosa per gli altri. Retro quello proposto da te è una modifica allo slogan di youtube (Broadcast Yourself) e quindi non mi piace, copiare è brutto. Quello di peppe non mi piace nemmeno, perchè ti chiede se ti stai divertendo, mentre lo scopo del sito e proprio quello di far divertire, quindi chiedergli se si sta divertendo ancora prima di entrare, bhè non ha senzo. Quello di Vector non lo capisco, iscriviti allo streaming... alla fine rimane solo quello di Sofia, "Buona visione" ;)