• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SmartSniff v2.0

CrazyXahe

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2008
219
0
Miglior risposta
0
[INFO]Molto utile per la sicurezza del vostro pc... o se siete "smanettoni" abbastanza capaci ;D (chi può, mi intende xD)[/INFO]


Questa applicazione TESTATA e SICURA al 100% "sniffa" tutti i pacchetti scambiati durante la navigazione in rete sia dal lato client che da quello del server e ne visualizza il contenuto.
Permette quindi di monitorare tutto quello che succede sul nostro computer mentre siano connessi in rete.
Visualizza anche informazioni riguardanti ip remoti, porte (remote e locali), tipi di protocolli, servizi, etc...dei vari pacchetti.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[NOTIZIA]Il programma può essere rintracciato su altri forum nel web, ma ho deciso di postarlo su Sciax2 perchè TESTATO e SICURO ![/NOTIZIA]

[AVVERTENZA]Non mi ritengo responsabile dell'uso che ne verrà fatto di questo materiale[/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ne esistono tantissimi di tool così..
Dato che l'utente è bannato e non può postare la scansone di Virustotal chiudo.
 
Bravo Delta, hai fatto bene..
A quanto pare è scaduto il ban proprio il giorno dopo xD
 
Questi si che sono programmi per hackerare...a quanto pare i pacchetti non possono essere modificati...:emoji_alien:
 
io ho trovato sax2 (notate la somgilianza di nome a sciax2 :emoji_alien:), e mi sembra buono come programma. non l'ho ancora utiizzato, ma presto penso che posterò una guida.