• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SmeraldStyle By Edo

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
Ecco un Nuovo Template Per me molto carino ^^

Caratteristiche

┤Template a Due Colonne Elastico, Ovvero a Due Colonne Espandibili.
┤Template Fatto Interamente con Photoshop.
┤Template Creato Con Un Blocco Notes.
┤Template Modificabile da un Qualsiasi Programma di Modifica Immagine e Modifica Web.

Troverete

┤Index.html
┤Immagini {Cartella}
┤style.css
┤Licenza & Diritti.txt

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Copiare il Link ed inserirlo nella Barra di Navigazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie.
 
Ultima modifica:
Bella bravo ma... Se intendevi con " Smerald " La parola in italiano SMERALDO in inglese si dice... Emerald ::emoji_relieved:

Comunque, mi piace! ^_^
 
Molto bella, ora sto dal portatile non ho molto tempo.. quando torno a casa mia e sto dal fisso ci dò un'altra occhiata xD
 
non mi piace molto, sono solo dei box, magari lo hai fatto con web page maker...

se era con web page maker rimanevano i diritti suoi e anche tutto il javascript ^^
Se non ti piace lo accetto con piacere, ma non accetto che qualcuno venga qui e mi dice che non li ho fatti io -.- si capisce che è solo invidia
e aggiungo se avrei usato WPM la strutturazione sarebbe OTTIMA questa che ho usato non è delle migliori ho un pò pasticciato ho pensato solo alla grafica -.-
 
Ultima modifica:
se era con web page maker rimanevano i diritti suoi e anche tutto il javascript ^^
Se non ti piace lo accetto con piacere, ma non accetto che qualcuno venga qui e mi dice che non li ho fatti io -.- si capisce che è solo invidia
e aggiungo se avrei usato WPM la strutturazione sarebbe OTTIMA questa che ho usato non è delle migliori ho un pò pasticciato ho pensato solo alla grafica -.-

:emoji_relieved: mai detto che non sia tuo, ho detto che sono cose semplicissime da fare anche con web page maker! tutto qui.
 
comunque adesso hosto su you tube un piccolo video che ho fatto per darti le prove di ciò che ho detto!

il video è questo, è solo a metà, adesso lo rihosto...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Bravo...
comunque togli l'immagine con il collegamento alla home del sito...
in essa,c'è il link del tuo forum...
e questo è SPAM se non sbaglio...
comunque bravo​