Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Ho aperto Oggi questo topic per chiedere che le competizioni Che vengano Fatte siano un Po Più miste e non sempre Graphic contest o Che riguardano sempre la perchè scusate un utente che è più negato in grafica deve aspettare la festa di per fare una competizione ?

io dico Di smistarli un po e farli un po diversi cambiare un po diventano monotoni.

Es. adesso mettendo da parte il mondiale che non c'è sempre , ci sono solo competizioni grafiche
 
Ultima modifica:
Infatti io non partecipo mai alle competizione
Neanche i peni *-* so fare con photoshop LOL.
Magari qualche indovinello o altro :S
Poichè i cruciverba o atro come il summer contest (appunto solo d'estate) sono competizioni RARE
Spero che accetti lo staff.
APPROVO
 
Quello che vorrei proporvi è una sezione, dove gli utenti fanno le loro competizione "Con contatore nullo" dove c'è una vincita del tipo un grazie o un punto rep, oppure niente. :emoji_relieved:
 
Quando è stato fatto il cruciverba contest hanno partecipato si e no solo 5 persone..
A questo Summer Contest non serve niente di grafica, bisogna solo aprire il documento ed inserire il font.
Comunque cercheremo di variare le competizioni.
 
Quando è stato fatto il cruciverba contest hanno partecipato si e no solo 5 persone..
A questo Summer Contest non serve niente di grafica, bisogna solo aprire il documento ed inserire il font.
Comunque cercheremo di variare le competizioni.

io ho provato a farlo ma sono riuscito a completare si e no 2 righe era difficile ::emoji_relieved:si: