• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sms gratuiti CN BLEUTOOTH

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi .. allora per prima cosa ricordo a tutti che un topic del genere e stato gia postato .. lo riposto solo x gente magari nuova oppure che nn ha voglia di cercare :emoji_relieved: .. cmq allora ecco a voi come mandare mex cn bleutooth :

Samsung -->applicazioni-->memo-->nuovo-->opzioni-->invia

LG-->AGENDA-->OPZIONI-->INVIA

X QUASI TT I TELEFONI ESISTE QUESTO TRUCCO DIFATTI X LA MAGGIR PARTE SI TROVA NELLA AGENDA O CALENDARIO

GRZ A TUTTI ^^ .. RIPETO QUESTA NN E UNA COPIA MA E STATO RISPOSTATO SOLO X SCOPO INFORMATIVO E PER GUIDA A UTENTI NUOVI ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto vale dirlo a voce -.- al massimo se sono in classe mando un bigliettino.

allo x i nokia nn lo so .. ma cm ho detto sopra x la maggior parte sn sulle agende e calendari .. te scrivi una nota su (agenda/calendario) e poi opzioni e poi invia

per i nokia:note(scrivete il vostro mex)salvate la nota-->invia--->bluetooth

Su nokia6630,n70,n73 sui nuovi funziona !!

sta cosa gia la sapevo difatti messaggio in classe con i miei compagni cmq con il nokia io creo le note e poi le invio le note si fanno su organizzer