Problema Sms Nokia n70

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Sera.
Ho raggionto la modesta somma di 4623 messaggi nella memoria telefono (:emoji_relieved:). Il telefono sta andando super lento. La domanda è questa. Come posso fare per cancellare i messaggi tutti in una volta? selezionandoli tutti e poi facendo elimina non me li cancella >.<

Beh, non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere huh.
Comunque, puoi provare a cancellare i messaggi dal PC, collegandolo col cavo USB.
Oppure una soluzione più drastica, sarebbe "il reset completo del telefono":

Che ripristina completamente i file di default e cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# nella tastiera.
Dopo aver inserito il codice, il telefono ti chiederà di digitare il codice di sblocco (se non l'hai modificato, è questo: 12345). Se hai dati che vuoi conservare, basta passarli nella memoria esterna o nel PC.

Tanto per curiosità, ma se cancelli ad uno ad uno i messaggi, gli elimina?

Ci sono 3 opzioni...

1) fai tasto sinistro-->selezionatutto poi schiacci su uno fai elimina e si eliminano tutti

La situazione che credo che te non vorresti raggiungere,invece è la formattazione del telefono dove li perderesti tutti i dati.

L'ultima invece.... compri un cavo usb per il tuo telefono,lo attacchi al computer, poi vai su nokia pc suite (se hai nokia ::emoji_relieved: ) poi file manager vai su memoria telefono poi naturalemnte maiusc+giu li selezioni tutti destro cancella...

Come ha detto massimiliano... se ne cancelli uno te lo cancella?

Se non cancella portalo dal centro assistenza nokia (se è nokia ::emoji_relieved:) sto telefono

In sostanza hai scritto quello che ho scritto io. :emoji_relieved:
Comunque, penso, che con il reset completo dovrebbe riuscirci, oltre questo c'è solo un altro procedimento, ma si rischia di danneggiare il telefono.

Comunque aspettiamo e vediamo se riesce a risolvere.

Anche io avevo il tuo stesso problema li ho selezionati tutti ho fatto elimina e dopo una mezz'ora che il cellulare sembrava bloccato è ritornato normale senza nessun messaggio cioè in pratica dopo circa mezz'ora li aveva cancellati tutti.

allora ad uno ad uno li cancella. nokia pc suite non li cancella tutti una volta. selezionandoli tutti e facendo elimina me ne elimina solo uno. formatto? :emoji_relieved:

Sera.
Ho raggionto la modesta somma di 4623 messaggi nella memoria telefono (:emoji_relieved:). Il telefono sta andando super lento. La domanda è questa. Come posso fare per cancellare i messaggi tutti in una volta? selezionandoli tutti e poi facendo elimina non me li cancella >.<

Si che te li cancella, solo che siccome sono 4000 ci mette tantissimo tempo... devi aspettare, ci mette tanto tempo gia quando sono 80, figurati 4000

allora ad uno ad uno li cancella. nokia pc suite non li cancella tutti una volta. selezionandoli tutti e facendo elimina me ne elimina solo uno. formatto? :emoji_relieved:
Prova a cancellare i dati, come ti ho spiegati nel primo post.

Si che te li cancella, solo che siccome sono 4000 ci mette tantissimo tempo... devi aspettare, ci mette tanto tempo gia quando sono 80, figurati 4000

Si, impiega molto tempo ad eliminare 4000 messaggi. Ma solitamente dovrebbe comparire una piccolsa finestra, dove ti indica a che stato si trova la cancellazione. Inoltre penso che abbia aspettato un bel po', visto che sono passati due giorni.

colleghi in nokia pc suite, apri risorse del computer->nokia phone browser->memoria telefono e trovi la cartella dei messaggi e li cancelli.

colleghi in nokia pc suite, apri risorse del computer->nokia phone browser->memoria telefono e trovi la cartella dei messaggi e li cancelli.
Soluzione, che gli avevo già proposto io shifty, anche se stranamente dice che non ha funzionato.

A me per sto problema il cellulare si spegneva e accendeva da solo...

Comunque per me la soluzione di Massimiliano se non va , portalo al negozio nokia...::emoji_relieved:

Ma non credo ke sia possibile ! La memoria del telefono non può tenere tutti questi messaggi !