• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida SMTP Remote Keylogger by Reatino v 1.5

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0



===============================
Name: Smtp Remote Keylogger by Reatino
Coder: Reatino aka 0v3rd0s3 | Remotaction Crew |
Type: Open Source
Language: VB6
Occurrent: bat to exe, 6
[cc]by-nc-nd[/cc]
===============================

Ciao ragazzi, ho appena sviluppato un nuovo keylogger, ma la guida sarà un pò più particolare e dettagliata, ma lo sviluppo con Vb6 sarà molto ma molto ridotto rispetto alla versione precedente. QUESTO KEYLOGGER OLTRE CHE A CAPTARE TUTTO CIO' CHE LA VITTIMA SCRIVE, TI DICE ANCHE IN CHE FINESTRA LO STA FACENDO. La guida si dividerà in piccoli passi. Procediamo:

Scegliere il nome del nostro programma (cerchiamo di non scordarlo)
Aprire il programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non toccatelo per ora.
Apriamo il blocco note e incolliamo questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Modifica "TUOSMTP" con il tuo SMTP

Elenco SMTP:
Vodafone: smtp.net.vodafone.it
Tim: mail.posta.tim.it
Tre: smtp.tre.it
Alice: out.alice.it
Fastweb: smtp.fastwebnet.it
Tin: mail.tin.it
Tiscali: smtp.tiscali.it
Libero: mail.libero.it

E tuamail@mail.it con la tua email ^^

Diamo il nome al bat e adesso inizieremo a lavorare con il keylogger

------------------------------------------------

Apriamo 6 e creiamo un nuovo progetto
Premiamo CTRL + T e aggiungiamo il componente Internet Transfer Control
(Inet) al form, insieme ad un timer con interval "10" e un textbox che chiameremo "testo" modificando l'opzione (name) da "text1" a "testo".

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In questo codice che incolleremo nel progetto (doppio click sul form, cancellare tutto il codice dentro in caso ci fosse) basterà modificare questa stringa

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituiremo a nomefile.exe il nome che abbiamo pensato prima all'inizio della guida.

Poi creiamo un Modulo e vi inseriamo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Infine Compilare l'exe e chiamarlo come si vuole (magari non con nomi sospetti).

Adesso è il tempo di Bat to Exe

------------------------------------------------

Apriamo Bat to exe e prendiamo il nostro batch creato prima e seguiamo questa screen

25hl4qx.jpg


Al posto di
C:\Users\LUCABOYS\Desktop\NomeCheAbbiamoDecisoAdInizioGuida.exe
Scriveremo quello che abbiamo scritto qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi seguire questo screen.

29wak8x.jpg


Premere Compile e adesso abbiamo il nostro Keylogger bello e pronto da inviare, FUD e più potente che mai!

==========================

Spero di essere stato abbastanza chiaro, alla prossima Release/Guida, Reatino aka 0v3rd0s3 | Remotaction Crew :bye:​


 
Ultima modifica da un moderatore:
Abe quello è un bug che ogni tanto ho anche io... immagino che vedi il testo bianco :emoji_relieved:.

Forzo il nero così è apposto (Y)

Grazie mille comunque
 
C'è qualcosa che non va, ho fatto tutto, come nella guida. L'ho testato su me stesso e su un mio amico, ho usato il provider di uscita di Libero... Eppure quando si avvia l'eseguibile, sembra che funzioni tutto, però i logs non arrivano... Può darsi che sia un problema del provider? Proverò ad usare un altro smtp, poi vi farò sapere.. :emoji_confused:
 
ehm reatino neanche a me funziona ho fatto tuitto corretto ma niente il programma in vb6 dasolo funziona e mi arrivano i log ma se aggiungo il bat il prog si apre e dopo 2 secondi si chiude :emoji_confused:
 
Si chiude? In che senso? LOL

EDIT:

Ho fatta una cazzata, ora correggo la guida.

RI-EDIT: Ora dovrebbe fungere.
 
Ultima modifica:
lol xD hai capito cioe non registra nnt ma se apri il programma ftto in vb6 il key funziona ma se aggiungi il bat nn si apre cioe se apri il task e vai nei processi vedevo ke si apriva e poi kiudeva quindi mettiti al lavoro :politic:

edit: provo se non funziona ti frusto :emoji_relieved:
riedit : mi disp non funge al posto di mettere il bat nel form mette visible false altrimenti nn so cosa puoi fare
 
Ultima modifica:
Visible false lo devi mettere tu *-*

Comunque funge... i log arrivano ogni 10000 secondi.

Magari... se la vittima usa il computer meno di questi 10000 secondi non arrivano i log, perciò modificate il bat e mettete al posto di 10000 x dove sono i secondi di distacco tra un arrivo di log.

EDIT:
Ciao a tutti,

Ho appena constatato che purtroppo sembra che con il keylogger non parta, ma non capisco proprio il perchè.

Vi terrò aggiornati.

RIEDIT: Risolto!
 
Ultima modifica: