Guida Social Engineering Password Grabber Generator Reatino ©

tommytommytommy kuei 688 messagi come li hai fatti? solo dicendo critiche ma vattene và.. -.- -.-
 
tommytommytommy kuei 688 messagi come li hai fatti? solo dicendo critiche ma vattene và.. -.- -.-

Ma che vuoi?Se non faceva il video reatino con il..... che faceva sta guida,non sa fare neanche un flooder Ctrl+c Ctrl+v -.- Sa solo copiare e copiare,a me da fastidio.

Ma poi cosa vuoi te?Arriva questo critica gli altri,tu non mi hai criticato?:emoji_relieved: ma zitto va

Comunque ripeto:io non approvo visto che senza video non avrebbe fatto un tubo

PS: Si scrive quei non kuei,vai a studiare e poi ne parliamo
 
Ma che vuoi?Se non faceva il video reatino con il..... che faceva sta guida,non sa fare neanche un flooder Ctrl+c Ctrl+v -.- Sa solo copiare e copiare,a me da fastidio.

Ma poi cosa vuoi te?Arriva questo critica gli altri,tu non mi hai criticato?:emoji_relieved: ma zitto va

Comunque ripeto:io non approvo visto che senza video non avrebbe fatto un tubo

PS: Si scrive quei non kuei,vai a studiare e poi ne parliamo

Tommy lui la fatto per aiutare gli altri che non capivano manco il video!, poi a scritto anche come mandare il grabber alla vittima. quindi zitto.
 
Aggiaparia lascia perde e una persona che non capisce...
 
No può anke solo aprirlo e anke se lo kiude i dati di msn,ie,firefox vanno alla tua mail ^^
 
Riferimento: Social Engineering Password Grabber Generator Reatino ©

Eh lo so ma mi servirebbe il download nn lo trovo da nessuna parte sto impazzendo xD
 
Riferimento: Social Engineering Password Grabber Generator Reatino ©

Anche io mettere link please ^^