Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

Raikov

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Nome
Solar City
Orari
24/24 Host Libero
Versione
0.3x
IP del server
109.168.115.247:20530
Modalità di gioco
Roleplay GDR
Descrizione del server
Solar City Vi da il Benvenuto, Un progetto Particolare Gestita Da Franck Salieri, Seraf Morris Mark Tayler Jason Mercer

Stiamo utilizzando la GM di Arizona, Modificandolo Appositamente e rifinirlo per darvi Un esperienza di gioco Unico E ben fatto In modo Molto realistico, Un progetto serio, Ma ancora in fase di costruzione Quindi....

Cerchiamo Staffer Come
Aiuto Scripter
Mapper
Helper Che Sappiano Ottimamente le basi E le fondamenta Del Roleplay.

Sito Forum Del Server e vi potete anche proporre come Beta Tester
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Eccovi alcune immagini Del server che si sta costruendo.
Immagini del server
Governo
20h696v.jpg


35a81s1.jpg


Polizia

3cupk.jpg


29c4brc.jpg


9gvrib.jpg


CNN

((Da mettere))
LINK vecchio topic
Nessuno
 
Ultima modifica:
Riferimento: Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

Aggiungo io perche' non si ricorda mai niente sto uomo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
forum provvisorio
 
Riferimento: Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

L'ip in descrizione non funziona.. Sistema. @Raikov

Non è compito tuo dire di modificare, in futuro, se noti che l'ip non funge basterà utilizzare il tasto segnala e un moderatore interverrà.
E dato che non è la prima volta, avverto per Backseat Modding.
 
Riferimento: Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

Il Server dagli screen sembra una classica arizona editata ma finche non entro non posso dirlo quindi aspetto che apri il server.
 
Riferimento: Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

Si è una classica Arizona, ma noi stiamo riscontrando problemi eri sul sistema morte.
Cerchiamo attualmente uno staff adeguato alla molte di cambiamenti e modifiche che vorremmo apportare.

Per gli altri

Ho reinserito l'ip del server, Attualmente ha la password per via della beta ma potete richiederla nella sezione
news.

Attualmente necessitiamo come detto sopra di staff, scripter e mapper per risolvere bug e implementare funzioni.

Noi utiliziarmo la GM Arizona per via che praticamente ci abbiamo vissuto dentro, giocando in server bellissimi che
purtroppo hanno chiuso i battenti per motivi loro.
Il nostro intento è prendere questa gamemode che a mio avviso è molto funzionale e modificarla, migliorarla e renderla
innovativa e divertente.

PS: Pago Lo scripter che riesce a sistemare il Sistema morte in Modo definitivo Per info contattate a
Skype: GeneraFabio1
 
Ultima modifica:
Riferimento: Solar City [0.3x - Roleplay GDR]

Tra 2 giorni Si aprirà il server, La vostra pazienza sarà ripagata :emoji_slight_smile:

by Raikov