• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Soldi retroserver.

Juve.

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Gennaio 2012
956
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxxini...:emoji_smiley: Oggi mi sono chiesto questa domanda:
Dove vanno i soldi del retroserver?Spiego meglio.Se un utente clicca un banner...ricavo dei soldi.Dove li mette?
Un bel +1 a chi mi risponde :emoji_smiley: Prima lo sapevo.. ora mi sono scordato un bel Pò di cose :emoji_smiley:
 
Riferimento: Soldi retroserver.

Dipende... Se hai messo i banner di google adsense arrivano sull'account di google adsense... Se nel cms c'erano già i banner, quei soldi arrivano ad un altro..
 
Riferimento: Soldi retroserver.

@Juve. Si, dovresti. E poi dopo aver creato i banner (di tua proprietà) devi sostituirli con quelli che c'erano già nel cms!
 
Riferimento: Soldi retroserver.

@~TheCopyright Dopo che ho creato i banner di mia propietà...devo contattare il gestore di Quel sito...Va come funziona? :S Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Soldi retroserver.

Dopo che hai creto i banner, devi copiare i codici che ti vengono forniti ed inserirli nel tuo cms.
Google Adsense ti pagherà tramite bonifico bancario.

Penso che questa roba vada nella sezione "Guadagnare Online".

@DarkPako @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: Soldi retroserver.

Sposto in una sezione più adeguata in maniera tale che potrai ricevere un'assistenza migliore che potresti ricevere qui.
 
Riferimento: Soldi retroserver.

Ri-sposto poichè queste questioni sono più inerenti al WebMarketing.
Ricordati che i retroserver sono ILLEGALI, quindi inserire pubblicità nei retro significherebbe anche infrangere il regolamento di Adsense e potresti essere bannato dal circuito ;)