arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Salve, sono Kevin.
Molti di voi penseranno che lo scrivo perchè sono bannato o perchè ho voglia di insultare, ma sono decisamente più maturo ormai...

Mi dimetto intanto dalla carica di rappresentante, in quanto è solo un nome figurato, e il mio compito sarebbe solo quello di racimolare idee.

Io ero restato su sciax, dopo il mio ritorno, proprio per questo:
Ormai avevo un ruolo importante e non mi andava di perderlo.

Ora che mi ham bannato, come al solito, sò di non essere l'esempio, anche se in realtà non sarebbe il mio compito, o forse, nick, dovrei chiedere il permesso anche per questo?

Comunque, me ne vado ufficialmente, non torno tra due mesi, basta, ho chiuso, non mi faccio bannare, ma ho chiuso con sciax2 personalmente.

Non poter esprimere la propria opinione ed essere infrazionati (riguardante una discussione su un gruppo di facebook) è veramente una cosa senza senso, e :emoji_relieved:, preferisco la democrazia.

Distinti saluti, Kevin ^^

Bhe, che dire? Un altro rappresentate andato al fumo. Mi dispiace per Kevin. A presto.
 
Mi diceva Kevin, che nessun rappresentante è durato nemmeno un mese. Le scelte sono state tutte negative fino ad ora, apparte Jenix.
 
Ci si sente tra 1-2 mesi, se non propio dopo lo sban.. ciao kevin :emoji_slight_smile:

KevinGenoves3 ha detto:
Salve, sono Kevin.
Molti di voi penseranno che lo scrivo perchè sono bannato o perchè ho voglia di insultare, ma sono decisamente più maturo ormai...

Mi dimetto intanto dalla carica di rappresentante, in quanto è solo un nome figurato, e il mio compito sarebbe solo quello di racimolare idee.

Io ero restato su sciax, dopo il mio ritorno, proprio per questo:
Ormai avevo un ruolo importante e non mi andava di perderlo.

Ora che mi ham bannato, come al solito, sò di non essere l'esempio, anche se in realtà non sarebbe il mio compito, o forse, nick, dovrei chiedere il permesso anche per questo?

Comunque, me ne vado ufficialmente, non torno tra due mesi, basta, ho chiuso, non mi faccio bannare, ma ho chiuso con sciax2 personalmente.

Non poter esprimere la propria opinione ed essere infrazionati (riguardante una discussione su un gruppo di facebook) è veramente una cosa senza senso, e :emoji_relieved: , preferisco la democrazia.

Distinti saluti, Kevin ^^

ti contraddici da solo, caro il mio Kevin..
 
Mi Dispiace per te Kg3 :emoji_smiley:

esprimere le proprie idee è giusto ma esagerare non lo è , hai superato il confine e Sei stato infrazionato , magari Ritornerai in un futuro non molto lontano .
 
Eh si e stato propio un esempio, difatti è per questo motivo che sciax2 è decaduto cosi tanto.

:bye: Kevin, a mai più rivederci ^^
 
Ultima modifica:
Balle!

Come c1b3r farà ritorno massimo una settimana dopo l'unban!

Oppure, come successo con c1b3r, creerà dei cloni e...riuscirà Supermitica90 a mettere gli artigli sopra kevin? :look:
 
Speriamo di si :emoji_relieved: Comunque lo credo anche io che ritorni....
 
Ormai è diventata una tradizione che tutti i rappresentanti si dimettono o vengono bannati :emoji_relieved:
Davide è l'unico superstite.
Alla prossima Kevin.
 
Ma che cavolo...ha ragione uando nemmeno un rappresentante dura almeno un mese.
Tutte casualità?
Addio Kevin....vedremo se tornerai
..
 
Bàh!

Bannare per una discussione accesa dove non ci sono parolacce.. Che vergogna.

:bye: KG3, spero che potremo creare qualcosa insieme ;)
 
Concordo pienamente con lui...
Tra Cacatua e Valerio cè una dittatura a non finire...
Cacatua per fare ogni cosa devi chiedere il permesso... Il journal non ha nulla di interessante e neanche provvede, nonostante le idee proposte, a fare qualcosa... Le iniziative che stavamo prendendo per far aumentare le visite al blog sono state stroncate da lui, e dalla sua dittatura.
Valerio in ogni discussione diciamo "flamosa" dice sempre zitto, zitto e zitto... Chiama immaturi gli altri... Bhà....
L'Italia è democratica e ha una costituzione che permette il diritto di parola ed opinione, aggiornatevi.
 
Ormai in questo periodo succede di tutto, dagli esoneri, ai ban, a smod che non fanno nulla, ad moderatori che non entrano da settimane..
Veramente il forum sta camminando con i chiodi sotto i piedi..
Svegliamoci e facciamolo tornare quello di prima. ;)
 
Ormai in questo periodo succede di tutto, dagli esoneri, ai ban, a smod che non fanno nulla, ad moderatori che non entrano da settimane..
Veramente il forum sta camminando con i chiodi sotto i piedi..
Svegliamoci e facciamolo tornare quello di prima. ;)

AZZO, ma siete duri ? sempre con sta roba.. ma dico io predicate e predicate ma alla fine sempre QUÌ siete.. bambini.