SoloDaVivere - Community

Pensi di giocare su questo server?

  • Voti: 1 25,0%
  • No

    Voti: 3 75,0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

Silietzsche

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2018
10
9
Miglior risposta
0
SoloDaVivere

Creativa|Fazioni-RPG|Survival 1.13|Bedwars|PaintBall

ⱡ mc.solodavivere.it ⱡ

:emoji_microphone2:TeamSpeak -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_flag_white:Forum -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_blue_book:Telegram -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_chart_with_upwards_trend:Classifica -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SoloDaVivere è un server SP italiano presente sin dal 2013

Mettiamo a disposizione varie modalità perfettamente gestite e sempre in perenne aggiornamento per mantenere l'ambiente all'interno del server continuamente fresco, vivace e totalmente brioso.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Staff partecipe, dinamico e amico dei player, impossibile riscontrare monotonia e noiosità grazie alla simpatia dei nostri utenti e alla solidarietà dello staff che mantiene spesso vivace e divertente le chat pubblica!
Nel server al momento vi è aria di novità, stiamo svolgendo quotidianamente dei lavori per passare alla nuova versione 1.13 che a conti fatti è veramente splendida.


Nell'attesa, puoi cercare di dominare per primo nel nuovo Survival 1.13, provare in beta le nuove bedwars fresche appena sfornate, oppure :


Sdvimm6.jpg

fare un giro per la hub conoscendo nuovi player e scovando le modalità che offriamo!


Sdvimm2.jpg

creare una delle più egregie e potenti fazioni grazie alle mobarene e alle Quests nel nostro FactionsRPG !


Sdvimm3.jpg

rankare e diventare uno dei migliori architetti stimabili nel nostro Creative grazie ad un sistema di rank portato qui originariamente da noi in Italia, nel quale puoi anche direttamente costruire tu la mappa per qualche modalità

Sdvimm4.jpgSdvimm5.jpg

Per eventuali aggiornamenti, seguiteci sul nostro forum, sul nostro gruppo telegram inerente alle comunicazioni o direttamente qui!

 
Ragazzi, novità anche per il nostro Creativa.

Entro breve sarà attivato un nuovo sistema di valutazione sui lotti che andrà affiancato naturalmente al metodo classico, attraverso un nuovo sistema di ticket infatti sarà possibile prenotare una valutazione ogni 12 ore per il proprio lotto e una volta online sarà possibile leggere la valutazione ricevuta dallo staffer relativa al proprio ticket per il lotto.

Avviseremo anche qui quando essa sarà ufficiale!
 
Molto bene signori, piccola/grande novità sui lotti, il sistema di valutazione offline che permetterà una migliore gestione dei lotti è ufficiale, da affiancarsi al classico sistema di valutazione online, quindi semplicemente chiamando uno staffer in game e richiedendo una valutazione del proprio lotto; sarà possibile da oggi infatti richiedere la valutazione anche da offline tramite il comando "/valutazione richiedi" che permetterà allo staff di visualizzare e commentare anche ai player non presenti in game i loro lotti e nel caso siano
adeguati, promuoverli, anche da offline. Tramite "/valutazione help" avrete la possibilità di visionare tutti quanti i comandi disponibili, che vi permetteranno di vedere le vostre "pratiche" attive, vedere i commenti ad esse legate e lo stato di esse, disponibili 1 ogni 3 ore. Si ricorda a tutti di creare le richieste all'interno del proprio lotto pena l'invalidazione della stessa e di non abusare della pazienza degli staffer che comunque proveranno a darvi un commento costruttivo sulle vostre opere.
 
Abbiamo nel sacchetto ancora altre varie novità!
Attenti che tra tempi brevi vi tireremo fuori un'altra bella sorpresa.
 
Buon giorno, siamo lieti ancora una volta di incutere un po' di apprensione ai nostri cari utenti comunicandovi che abbiamo quasi terminato i lavori al Practice e alle Skyblock e sono entrambi in via di risoluzione problemi e/o bugs da parte di tutto lo Staff. Iniziate fin da subito ad attendere con ansia i nuovi regali da noi in serbo e restate sintonizzati nei nostri canali ufficiali su Telegram e sul Forum.
 
Comunicazione Importante: Il Practice aprirà oggi alle 16, è giusto ricordare che sarà momentaneamente in BetaTest. Per segnalare un malfunzionamento fate /bugreport.
Fatevi trovare pronti.

22f63b17-b6cd-4880-b139-3b38ced53e43.jpeg
 
Annunciamo che stanno ritornando gli eventi... ma questa volta sarà tutto nuovo. Il sistema dei premi associati (il quale sarà unico in Italia) ai vincitori sarà totalmente diverso, anche i premi stessi che saranno targati Made in SDV; Sul sito Minecraft-Italia potreste trovare qualche indizio del nuovo marchio dei premi a cui stiamo dedicando molto tempo. Fresche novità in arrivo.
a27018b8-3cb1-43db-b7b1-571366fc9ecd.jpg
 
Ultima modifica:
IMG_20180911_204651_807.jpg

Eccovi un piccolo spoiler del nuovissimo Beta-Practice di SoloDaVivere!
Creato interamente dal lavoro meticoloso di alcuni staffer del server!
Come in tutti i practice potrete allenarvi con i nostri bots, creare party insieme ai vostri amici con cui dichiarare guerra ad altri party o fare un allenamento di gruppo!
Insomma.. Non ci si annoia proprio mai!!
Per non parlare del parkour presente nello spawn!
Chissà cosa vi aspetta alla fine..
Correte a provarlo!