Info Soluzione per Router Scam di Alberto091 senza HAMACHI

Fred

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2008
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!! Sono nuovo su questo forum, quindi se ho sbagliato sezione spostate... ;P
Come ben saprete lo Scam di Alberto091 si presenta come un problema per tutti quelli che sono collegati alla rete attraverso un router, in quanto quando tentiamo di connetterci al nostro IP (che in realtà sarebbe quello del router) anzichè aprisri la pagina del fake login, si apre la pagina del router. huh
Una soluzione come ho visto sarebbe possibile attraverso Hamachi.
L'unica cosa è che non tutti hanno Hamachi o sanno come usarlo, quindi uno scam richiederebbe anche del tempo per spiegare al tipo dove scaricare Hamachi, come funziona ecc ecc...Per ovviare dobbiamo aprire la porta 80 sul nostro router, che è la porta che Xampp utilizza in ingresso...aggiungete questo servizio (aprite la porta 80 TCP/UDP) e aggiungete questa regola al firewall...tutto questo dal pannello di controllo del router.
Per coloro che hanno anche firewall sul pc dovranno consentire a Xampp di ricevere connessioni in entrata (si ricorda che Zone Alarm è incompatibile con Xampp, lo dicono anche sul sito di Xampp).

A questo punto possiamo anche utilizzare il servizio di no-ip per poter reindirizzare il file hosts al nostro fake login, per non aggiornare ogni volta il file...per quanto riguarda questo però non ho ancora testato, quindi non so se funziona o no! :emoji_relieved:

Se avete qualche domanda da fare o altro fate pure...ciao ciao!!
 
clau non apre
cmq avevo provato per altri motivi ( il mio server di habbos) e non funzionava
 
Non ti funziona che cosa? Lo scam oppure la soluzione col router?
Se non ti funziona con il router, è probabile che sul tuo pc ci siano installati altri firewall e in questo caso devi creare delle eccezioni riguardanti Xampp su questi firewall, per permettere a Xampp di connettersi verso l'esterno, ma soprattutto di ricevere connessioni in ingresso.
 
preciso nn m funziona il ftt del router ho aperto la porta 80 il firewall l ho disattivato proprio e cm antivirus ho installato avast cosa ho sbagliato? se sei intelligente fai 1 guida + dettagliata cn immagini grz