Soluzioni agli infiniti connetion refused.

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Sono finalmente riuscito a scoprire il grande problema che affligge molte macchine, ossia quello degli infiniti "connection refused" che a volte capitano quando si fà ./start. Tuttavia non sono ancora del tutto sicuro che possa dipendere solo da questo, ma con l'aiuto delle persone a cui capita questo problema, magari riuscirò a capire se dipende solamente da ciò o no. Cercherò anche di fare altri test per approfondire il discorso. Cominciamo:
Soluzione.1.
1 - Avviate la macchina se non è accesa ma senza avviare il server di metin;
2 - Se il server è avviato date ./stop;
3 - Scaricate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e installatelo;
4 - A questo per connettervi inserite su IP il vostro IP di hamachi con finale .100, su user mettete root, su password 123456 (a meno che non l'abbiate cambiata), su port 3306, su Timeout 30 e aspettate che si connetta al database;
5 - Successivamente andate nel database "common" (sulla sinistra) e aprite "gmlist";
6 - Ora in alto selezionate "Table: gmlist"
Screen gmlist
2s0bdl4.jpg

7 - Adesso non vi resta che controllare se nella riga "mContactIP" sotto "Null" sia scritto "No" (screen qui);
8 - Se cosi non è date doppio click su mContactIP, nella finestrella spuntate "Not Null" (screen qui) e poi date "Update column";
9 - Riavviate la macchina con il comando "reboot" e provate a startare.
Come ho detto sopra non sono ancora del tutto sicuro che possa dipendere solamente da questo, perciò se riscontrate che il problema non nasce da qui, bisognerà eseguire altri test.
Spero di esservi stato utile.
Fatemi sapere se il tutto funziona.
Soluzione.2.(la più semplice)
Spesso,il probema è dovuto a qualche stupidaggine che avete fatto nel database...(navicat)
Basta un solo errore per far comparire quel comune errore ''Connection Refused''.
Se non riuscite a risolverlo:
1-Andiamo su Navicat
2-Ci connettiamo
3-Andiamo nella tabella che abbiamo modificato precedentemente
4-Adesso selezioniamo tutte le tabelle presenti e facciamo click con il destro del mouse e cerchiamo "Maintain Tables" poi su "Repair Tables" e per finire facciamo "Quick".
Attendiamo la fine dell'analisi delle tabelle,e gli errori verranno automaticamente riparati.:emoji_slight_smile:
Riavviamo la macchina virtuale (.-stop (il meno fa venire il simbolo / ed è quello che ci serve,ed infine quando ha finito di caricare .-start).
Dei connetion refused non dovremmo trovare più tracce... se ci sono ancora non saprei cosa farvi!
FONTI: WEB ma scritta a mano con modifiche mie.
 
Ultima modifica:
Moderatori dato che non vedo nessuna risposta si può chiudere e considerare inutile -.-
 
Aggiungi la fonte della guida. (CheatForge)
Hai in parte ragione, non è di cheatforge comunque ho modificato un paio di cose e l'ho scritta a mano... trovata in web.
 
Ultima modifica:
E uguale a quella di CheatForge e non insultare "Chi ti ha messo moderatore"...
 
E uguale a quella di CheatForge e non insultare "Chi ti ha messo moderatore"...
Ah... adesso ci inventiamo anche le cose -.-
Mha che gente che c'è...
1°Non è uguale a quella di CheatForge quindi se non sai stai zitto.
2°Io non copio le guide ma magari le vedo e poi me le faccio per cacchi miei...
3°Fatti i... tuoi