[SONDAGGIO] Quale Manga Preferite

Il Miglior Manga?

  • Death Note

    Voti: 3 6,7%
  • Dragonball

    Voti: 11 24,4%
  • Naruto

    Voti: 17 37,8%
  • Bleach

    Voti: 3 6,7%
  • One Pece

    Voti: 2 4,4%
  • Inuyasha

    Voti: 2 4,4%
  • Slam Dunk

    Voti: 0 0,0%
  • Full Metal Alchemist

    Voti: 4 8,9%
  • Bersek

    Voti: 0 0,0%
  • Detective Conan

    Voti: 3 6,7%

  • Votatori totali
    45
x...NaRuTo...x non postare più messaggi di seguito grazie, comunque anche Full Metal Alchemist è molto bello.
 
Secondo me chi ha votato dragon ball e naruto vede solo quelli :emoji_relieved:
Ci sono molti anime&manga che sono molto megli di Dragon Ball e Naruto, sopratutto perchè la Mediaset tra tagli e censure, gli anime li fà diventare cartoni per bambini...
Comunque ritornando ai manga, ero indeciso tra Bleach e Fullmetal Alchemist, ma poi mi sono deciso e ho votato Fullmetal Alchemist ^^
 
non vi facevo così attacati ai manga...
e poi leggete tutti naruto e dragon ball?? Provate Bleach, Death Note, e Fullmetal Alchemist, vedrete che non ve ne pentirete...
 
Io in questi giorni ne stò rivedendo alcuni stranissimi, tipo NHK ni youkoso, che faceva creapre dalle risate o Kino no Tabi per l'intensa trama :emoji_relieved:
 
Secondo me chi ha votato dragon ball e naruto vede solo quelli :emoji_relieved:
Ci sono molti anime&manga che sono molto megli di Dragon Ball e Naruto, sopratutto perchè la Mediaset tra tagli e censure, gli anime li fà diventare cartoni per bambini...
Comunque ritornando ai manga, ero indeciso tra Bleach e Fullmetal Alchemist, ma poi mi sono deciso e ho votato Fullmetal Alchemist ^^

Straquoto, tutti quelli che vedono Dragonball sono bambini dai 6 agli 11 anni che pensano che gli anime sono quelli dove si combatte (Shonen) e che i dialoghi sono stupidi (nel caso dei dialoghi riadattati da Mediaset) sono bellissimi. Tra quelli che guardano Naruto, una parte la pensa come la parte citata prima un altra vede l'anime con i Sub (che è molto meglio).
 
Dopo di Full Metal Alchemist passo a Neon Genesis Evangelion e poi Slam Dunk

Poi ad esempio quando i Manga sono cazzate vere e proprie (es. Dragonball) non li leggo proprio
:emoji_relieved: :emoji_relieved:


Si vero Fullmetal alchemist è davvero fantastico, ma non sono da meno ne bleach e ne death note, dragonball comunque non è una cavolata.
 
Ultima modifica: