Sonno misterioso

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ragazzi! Stamattina ho avuto un'esperienza alquanto bizzarra, al risveglio... in pratica dopo un sonno stranissimo del quale mi ricordo ben poco, all'interno del quale c'erano persone che si tradivano, altri che si uccidevano, io non ricordo cosa stavo facendo ma sentivo un solletico al piede NEL SONNO e mi dava fastidissimo! Ad un certo punto mi sono svegliato proprio con il solletico al piede e ho dovuto saltare e camminare per la casa per farlo passare, una cosa allucinante... spero non ricapiti più perchè è davvero bruttissimo!!!
 
Forse hai dormito male e il piede ti dava fastidio tanto da sognarlo (ad esempio a volte se si ha freddo si sogna di essere in un posto freddo) e poi il fastidio è proseguito quando ti sei svegliato.

Non posso dirlo con certezza non essendo esperto in materia ma questa è la mia ipotesi ;)
 
Forse hai dormito male e il piede ti dava fastidio tanto da sognarlo (ad esempio a volte se si ha freddo si sogna di essere in un posto freddo) e poi il fastidio è proseguito quando ti sei svegliato.

Non posso dirlo con certezza non essendo esperto in materia ma questa è la mia ipotesi ;)

Beh, è quello che ho pensato anch'io, magari c'era un pò di coperta che mi solleticava il piede, ma è stato terribile perchè nel sonno avvertivo il solletico e volevo liberarmene ma non ci riuscivo... guarda un'esperienza assurda :emoji_alien: