Problema Sono connesso a internet ma non riesco a visualizzare la pagina di Internet

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Un amico di mio padre ha un modem che si chiama : "Sitecom" , gli da un problema che sarebbe il seguente:

-Modem acceso e pronto ad effettuare l'accesso a internet
MA quando va su IE o Mozilla gli dice che e impossibile visualizzare la pagina! come mai?
 
controlla che tutti i cavi siano collegati e che avete effettuato la connessione giusta
 
Si e tutto apposto! Pero entra su Mozzilla e Ie e dice che impossibile visualizzare la pagina ma e tutto collegato!
 
Prova a spegnere e riaprire il ruder. ;)
Se non funziona dientro ci dovrebbe essere un pulsante piccolo con la scritta Reset ;D
 
Strano con il reset dovrebbe andare.. hai provato a chiudere il modem per svariati minuti?..
 
In basso a destra, quando ti connetti e apri la pagina internet, ci sono i computerini? Si illuminano ogni tanto?
 
Hai controllato se il firewell ha una protezione così alta che nn permette la visualizzazione delle pagine? a volte può essere quello ^^
 
allora alcune volte succede che i broswer si impostino in non in linea basta andare nelle freccettine a destra in alto per IE invece in file per FF e levare la spunta in NON IN LINEA vedi se risolvi così...
 
Succede molte volte anche a me, ora però non so se è lo stesso problema...Comunque io ho risolto il rpoblema scoprendo che l'hardware era disattivato su gestione dispositivi..dopo averlo attivato mi funzionava. Prova a vedere
su gestione dispositivi e poi facci sapere