skock

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2010
240
0
Miglior risposta
0
Ragazzi So Che Non è Permesso Dire Parolaccie Qui Ma La Mia Ex è Una Gran P*****a Mi Ha Scaricato In Bacheca Su Facebook Davanti A Tutti Ma Perchè Sono Cosi M******e ??
 
Cosa le hai fatto tu?

Giusto... Quando una persona si lascia c'è il motivo, nella maggior parte dei casi le coppe si lasciano per tradimenti, impossibile "convivenza" ecc...
Spiegaci cosa hai fatto così ti diamo una risposta decente ;)
 
Ragazzi So Che Non è Permesso Dire Parolaccie Qui Ma La Mia Ex è Una Gran P*****a Mi Ha Scaricato In Bacheca Su Facebook Davanti A Tutti Ma Perchè Sono Cosi M******e ??

Non essere pessimista.. Ne troverai un'altra.
 
Se ci spieghi bene cosa è successo, sarei lieto di darti una mano.
 
Prima di tutto elimina il messagio xchè si puo e poi se non sai neanche tu cosa le hai fatto chiediglielo (anche se forse ti ha lasciata perchè ha trovato un altro)
 
Prima di tutto elimina il messagio xchè si puo

con questo intendo elimina il messagio di facebook e poi la tua ex ha fatto una cazzata a scaricarti nella tua bacheca anzi lo ha fatto x farlo vedere ah qualcuno e quindi questo vuole signifikare qualkosa .... forse :emoji_smiley: xD
 
LòL ti ha lasciato con un messaggio in bacheca di Facebook? Questa ragazza è un mito. :emoji_alien:


Comunque fatti sentire, spiega il motivo, vediamo chi ha torto, se lei o tu. ;)
 
Semplice, in realtà è un mostro alato con due teste.
Che generazione di fenomeni... Ma dai, piccino! Ti ha lasciato con un messaggio in bacheca di facebook? Che gente... Ahahahah, massì, io me la rido e bevo.
 
Se era davvero un con le palle te lo veniva a dire in faccia ma avertelo detto su facebook si è rivelata falsa...
 
Può essere che non le hai fatto niente .. Forse si è stancata di tè .. Kmq sia .. Mi dispiace .. Spero che ritorniate insieme ..
 
Potrebbe averti lasciato per un ragazzo più carino di te...oppure ti ha lasciato perchè ti prendeva solamente in giro e non era un vero amore

Ps :
Prima di tutto elimina il messagio xchè si puo e poi se non sai neanche tu cosa le hai fatto chiediglielo (anche se forse ti ha lasciata perchè ha trovato un altro)
con questo intendo elimina il messagio di facebook e poi la tua ex ha fatto una cazzata a scaricarti nella tua bacheca anzi lo ha fatto x farlo vedere ah qualcuno e quindi questo vuole signifikare qualkosa .... forse :emoji_smiley: xD

Segnalo per doppio post
 
Tutto può essere caro mio, probabilmente lei non provava amore nei tuoi confronti, perchè se fosse stato il contrario ne avrebbe discusso con te in privato. Secondo caso potrebbe averlo fatto perchè, anche se in passato, tu le avevi fatto qualcosa per cui le prova ancora rancore, di conseguenza ha voluto ferirti davanti al pubblico..

Bisogna analizzare bene la situazione, spiegaci meglio ;)
 
Eiii Ma pensaci magari e una cosa stupida, Ma se qualcuno ha rubato la sua password e ha scritto questo ? magari e un altra ragazza che di va dietro :emoji_relieved:

Quello che ho detto forse non ha un senso o_o
Comunque sia Mi dispiace davvero amico