Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Eh si ragazzi.. Oggi sono diventato utente ESPERTO
Innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che mi hanno sempre sostenuto (come veg90 ecc..) E vorrei ringraziare il caro nostro Abe che poverino ormai si è rotto delle domande che gli facevo ogni giorno xD Comunque mi ha saputo sempre rispondere e dare consigli..
Poi voglio ringraziare anche vanessa che è sempre disponibile per tutti :emoji_alien: e che mi ha aggiunto la faccina ->Rotfl (xD)

Comunque in questi pochi mesi, sciax2 (il forum, non l'admin xD) mi ha aiutato a maturare un pochino ed è per questo che ringrazio tantissimo...
spero di restare qui a lungo e di continuare ad essere attivo come lo sono stato fin'ora. Un caro saluto a tutti...
 
come si suol dire la targhetta non fà l'utente puoi avere anche la targhette utente esperto
ma se non lo sei non serve a nulla ::emoji_relieved: comunque complimenti.
 
Ma dai ringraziamenti che ti hanno dato l'oscar? mah vabbe xD allora tra 250 circa messaggi sarò utente perfetto allora festeggieremo con lo spumante xD ma ora è di moda postare ogni traguardo? mha comunque bravo.
 
Anche se non sono i post a fare l'utente (e 500 messaggi per i ringraziamenti sono un po'pochi ::emoji_relieved: ), comunque complimenti e continua così ^^
 
So che non sono i messaggi a fare l'utente, ma volevo condividere con voi il traguardo e di ringraziare alcune persone ^^ cercherò di continuare ad essere attivo e di contribuire al forum ::emoji_relieved:
 
So che non sono i messaggi a fare l'utente, ma volevo condividere con voi il traguardo e di ringraziare alcune persone ^^ cercherò di continuare ad essere attivo e di contribuire al forum ::emoji_relieved:

Basta che continui a postare alt (sempre migliorando) e siamo apposto, figliuolo ::emoji_relieved:
 
Bravo! , chissà se questi messaggi sono utili.......... o inutili LoL
 
spero che tu non abbia spammato come un indemoniato comunque bravo se vuoi ti diamo il nobel xD
 
Greatz! Io sono ancora in alto mare,ma non me ne frega più di tanto ^^