Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Eh si ragazzi.. Oggi sono diventato utente ESPERTO
Innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che mi hanno sempre sostenuto (come veg90 ecc..) E vorrei ringraziare il caro nostro Abe che poverino ormai si è rotto delle domande che gli facevo ogni giorno xD Comunque mi ha saputo sempre rispondere e dare consigli..
Poi voglio ringraziare anche vanessa che è sempre disponibile per tutti :emoji_alien: e che mi ha aggiunto la faccina ->Rotfl (xD)

Comunque in questi pochi mesi, sciax2 (il forum, non l'admin xD) mi ha aiutato a maturare un pochino ed è per questo che ringrazio tantissimo...
spero di restare qui a lungo e di continuare ad essere attivo come lo sono stato fin'ora. Un caro saluto a tutti...
 
come si suol dire la targhetta non fà l'utente puoi avere anche la targhette utente esperto
ma se non lo sei non serve a nulla ::emoji_relieved: comunque complimenti.
 
Ma dai ringraziamenti che ti hanno dato l'oscar? mah vabbe xD allora tra 250 circa messaggi sarò utente perfetto allora festeggieremo con lo spumante xD ma ora è di moda postare ogni traguardo? mha comunque bravo.
 
Anche se non sono i post a fare l'utente (e 500 messaggi per i ringraziamenti sono un po'pochi ::emoji_relieved: ), comunque complimenti e continua così ^^
 
So che non sono i messaggi a fare l'utente, ma volevo condividere con voi il traguardo e di ringraziare alcune persone ^^ cercherò di continuare ad essere attivo e di contribuire al forum ::emoji_relieved:
 
So che non sono i messaggi a fare l'utente, ma volevo condividere con voi il traguardo e di ringraziare alcune persone ^^ cercherò di continuare ad essere attivo e di contribuire al forum ::emoji_relieved:

Basta che continui a postare alt (sempre migliorando) e siamo apposto, figliuolo ::emoji_relieved:
 
Bravo! , chissà se questi messaggi sono utili.......... o inutili LoL