Sono ritornato!

BlueMelon

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2010
290
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo quasi 3 anni di inattività ho deciso di tornare su Sciax, nessuno si ricorderà di me quindi mi ripresento!
Sono Vincenzo, ho 15 e frequento un Istituto Tecnico Informatico, sono appassionato di calcio e di grafica (non tag, mi piace lavorare su wallpaper,soccer art e loghi) e sto cercando di avvicinarmi al mondo degli hardware e della programmazione (cosa che nella mia scuola in 1° e 2° non si sa proprio cosa sia...).In futuro probabilmente mi assemblerò anche un pc per avvicinarmi al mondo del pc gaming (per ora gioco su console).
Premetto infine che in questi 3 anni sono maturato e per fortuna non scrivo più le varie "nabbate" (per non dire altri termini) che scrivevo ai tempi.
Bene questo è tutto ciao!! :bye:
EDIT: volevo chiedere ai mod o agli admin se è possibile cambiare nick poiché per loggare ci metto anni per trovare i caratteri speciali...
 
Bentornato tra noi Vincenzo. Ti consiglio di rileggerti il regolamento e tutte le news per orientarti ed evitare infrazioni. Buona permanenza ^^

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.
 
Il commento di Sasap93 mi fa morire:ahah:
Comunque ben tornato! Anche a me piace molto la grafica^^
 
Bentornato Melone.. Quando ci mostri i meloni?

No vabbe ci si becca in giro, sempre un piacere rivedere vecchia utenza :emoji_relieved: