Sono stato con la ragazza di un amico.. Ho sbagliato?

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi mi sono fatto la tipa del mio migliore amico xke lui aveva fatto lo stesso con me come avevo spiegato in un'altra discussione secondo voi ho fatto bene? o sono uno s*****o??? perfavore dite la vostra!

si lo so ma mi ha dato troppo fastidio il mio amico e non ho saputo resistere! non è colpa mia è lui ke ha iniziato! non so se ho fatto bene o no...

Ultima modifica:
Se tu sei innamorato di lei, non hai sbagliato, ma se lo hai fatto solo per vendicarti, allora si, hai torto..

e comunque rinomino, il titolo è troppo inadeguato.

Bhe descrivila e poi do la mia opinione.....

Ma se era belllaaaa...

Ultima modifica:
io l'ho fatto per tutti e due i motivi sua per vendicarmi e anke xke come dice negrosoo era na bella! xD Xò adesso il mio amico è incazzato nero xò quando lui la fatto con la mia tipa io lo dovuto xdonare subito xke mi mandava messaggi ogni giorno e rompeva! invece lui nn mi vuole perdonare... x me hi fatto bene xke è stato prima lui ad iniziare poi io gli ho parlato xke nn reagisco subito... gli ho parlato ma lui diceva ke aveva fatto bene allora a quel punto nn ci ho visto piu dalla rabbia! dite la vostra please

nn so se sotto c'era altro xke io li ho visti solo farsi... ma sicuramente ci sara qualcos'altro soltanto ke nn ho le prove xke quando si sono fatti li ho filmati e quindi nn potevano dire di no...

Non so se hai sbagliato o fatto bene,ma ti assicuro che io al tuo posto facevo lo stesso!!

ha fatto bene czzhio te ne frega anke a me è successo ma nn che si sono fatti la mia tipa fidati fregatene del tuo amiko anke se era il migliore hai fatto male solo a nn darli una bella mazzolata di botte quando sei venuto a sapere che si era fatta la tua di tipa questo è il mio parere e poi nn sarebbe neanke unn amiko quello che si fà la tua tipa figuriamoci il migliore amiko!

negrosoo con fatti intendo limonati! non ho detto sono andati a letto!

da me invece pomiciare significa palpare il sedere!!! ( non dico c**o perchè dopo mi ammoniscono! ma si puo???? boh!)

Da me c'è il termine e come anzi tanti xD Comnq bhe hai fatto sia bene che male XD