Release Sony NGP

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, guardate questo video e ditemi cosa ne pensate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Hanno cominciato a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova Sony NGP, le cui caratteristiche dovrebbero essere piuttosto diverse, per consentire all'azienda giapponese di portarla sul mercato a un prezzo più concorrenziale.
In cosa consisterebbero le differenze? Secondo le voci di corridoio riportate dal sito francese 01.net, Sony avrebbe intenzione di ridurre la potenza della console portatile in maniera significativa: la RAM passerebbe a 256 MB (invece di 512) e la VRAM a 128 MB. Inoltre l'azienda giapponese avrebbe ridotto anche le dimensioni del sistema operativo. Non basta: sulla nuova NGP dovrebbero sparire anche 16 GB di memoria interna e tutto dovrebbe essere affidato all'utilizzo di schede di memoria esterne, che forse sfrutteranno un nuovo formato.
Sony vorrebbe così riuscire a portare il prezzo della nuova console ai livelli di quello del Nintendo 3DS, intorno ai 250 euro. Il lancio del nuovo modello dovrebbe avvenire in Giappone prima di Natale 2011, per poi essere portato anche sugli altri mercati nel corso dell'anno successivo.
Dall'azienda nipponica, che recentemente ha annunciato lo sviluppo di PlayStation 4, non è arrivata nessuna conferma né smentita. Ma l'attesa per conoscere se si tratta di anticipazioni fondate o meno non dovrebbe essere molto lunga: durante le giornate dell'E3 Sony terrà una conferenza stampa, in cui probabilmente verranno presentate al pubblico tutte le novità.
Per me sarà l'Epic Fail della Sony dopo tre giorni scoppierà :emoji_relieved: :|
Fatemi sapere cosa ne pensate :shock:
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se è spam, scusate :soso:
 
Riferimento: Sony NGP

Grafica pazzesca, giocabilità massima... non vedo l'ora di comprarla! Speriamo che i coder riescano anche a trovare qualche falla per la modifica e siamo apposto. :soso:
NB:
La console si chiama PS Vita non NGP: quello era un nome provvisorio poichè non si sapeva ancora il nome ufficiale.
 
Riferimento: Sony NGP

Grafica pazzesca, giocabilità massima... non vedo l'ora di comprarla! Speriamo che i coder riescano anche a trovare qualche falla per la modifica e siamo apposto. :soso:
NB:
La console si chiama PS Vita non NGP: quello era un nome provvisorio poichè non si sapeva ancora il nome ufficiale.
Anche io la vedo molto bella però il fatto che una console così piccola riesca a reggere quella grafica non mi convince molto... @Forzaese23
 
Riferimento: Sony NGP

Anche io non vedo l'ora di comprarla! Anche touch screen! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Sony NGP

Le opzioni avanzate di questa nuova console sono tante:
Le più note, come già stato detto, la grafica è pazzesca e molto realistica.
Touch Screen molto sensibile al tatto.
Per la modifica sto cercando... Sicuramente sara più difficile modificarla, ma penso che sarà la stessa procedura di una normale Psp/Psp Slime.
 
Riferimento: Sony NGP

Se andate nell'altro thread, il mio, Conferenza Sony, ci saranno tutte le info trapelate dall'E3 sulla nuova console portatile Sony: PSP Vita.
Si appresta a divenire una delle più belle console mobili del momento, con livello grafico mozzafiato e caratteristiche alte degne di una console next-gen.
 
Riferimento: Sony NGP

E' stupenda credo che verso Natale la prenderò!
Veramente bella grafica e bella stabilità dal video si capisce.​
 
Riferimento: Sony NGP

Ecco la marmaglia di babbioni che non ha letto nulla oltre al titolo, lui ha detto che verrà ridimensionata (nel senso di prestazioni hardware), e voi dite che la comprate, che vi piace? Vi ha chiesto cosa pensate del cambiamento -.-, comunque notizia largamente smentita dalla sony. (basta guardare le caratteristiche sul sito della playstation)