Tigrex

Utente Normale
Autore del topic
27 Giugno 2010
55
0
Miglior risposta
0
allora appena lo accendo mi fa la schermata di window 7 che si sta caricando ma ci mette molto poi. mi fa vedere una schermata nera con scritto una cosa tipo file record che accanto ha un sacco di numeri ma fa tipo cosi QUESTRA SCRITTA 200102 QUESTA SCRITTA 200103 . mo non dicequesta scritta ma qlkaltro come lo risolvo?
 
allora appena lo accendo mi fa la schermata di window 7 che si sta caricando ma ci mette molto poi. mi fa vedere una schermata nera con scritto una cosa tipo file record che accanto ha un sacco di numeri ma fa tipo cosi QUESTRA SCRITTA 200102 QUESTA SCRITTA 200103 . mo non dicequesta scritta ma qlkaltro come lo risolvo?
prova ad avviarlo in modalità provvisoria.
 
no non hai capito ancora prima di farmi quella schermata mi da il problema senn già lavrei fatto , sè ho tempo vi faccio le foto
 
no non hai capito ancora prima di farmi quella schermata mi da il problema senn già lavrei fatto , sè ho tempo vi faccio le foto

tu non hai capito xD, per accedere in modalità provvisoria devi riavviare il computer, continuare a premere f8, appariranno delle scritte di come avviare windows, con le frecce seleziona modalità provvisoria e fai invio.
Apparirà questa schermata (più o meno, nella macchina virtuale ho windows xp)
1yv88y.png


Poi prova a fare ripristino e configurazione di sistema.
 
Ultima modifica:
:l pensi che sono scemo . lo so cosa è modalita provvisoria ma non arriva ad quella schermata . lo accendo poi fà vedere la schermata di windows 7 he carica e poi mi fa la schermata con tutti i numeri :l (ho provato con f8. nnt)
 
:l pensi che sono scemo . lo so cosa è modalita provvisoria ma non arriva ad quella schermata . lo accendo poi fà vedere la schermata di windows 7 he carica e poi mi fa la schermata con tutti i numeri :l (ho provato con f8. nnt)

Come? xD, se premi sempre f8 non appare la schermata di windows 7, appaiono solo le scritte.
Prova a fare foto :l
 
A me è successo dopo un aggiornamento però io ho Windows Vista Home Premium e non so se è proprio la stessa cosa però il mio pc è anche un po' "vecchio" ( ha 3 anni ma ha ram hd modificati ) e il problema era che si era danneggiato l'hard disk .. perciò prova a reinstallare il sistema operativo sennò fai la cosa più semplice : porta il pc in un negozio specializzato xD
 
Come? xD, se premi sempre f8 non appare la schermata di windows 7, appaiono solo le scritte.
Prova a fare foto :l

Infatti f8 lo devi fare appena il boot inizia a caricare Windows.

Cmq se hai il DVD d'installazione ripristini il bootloader che magari è quello che non va. Se hai il DVD ti dico come si fa.