Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sook Hotel
Orari hotel
13:00 alle 23:00
Versione hotel
38
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano solo mod!
Difetti Hotel
I soliti v 38
Membri dello staff
nPm = Founder
AttHack = CO-founder
ReSole = ADMIN
Ulteriori informazioni
Non assilare lo staff!!!!!!!!!!!!!!!!!! per essere admin!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Questo hotel fa skifo non fanno i provini non entrate io ci sono stato ho kiesto il provino e non lo fanno non entrateeeeeeeeeeeeeeeee andate in quelli dove fanno il provino mod andateciii non entrate

bravo davvero bravo comq mi sono registrato il nome è lollo se ti serve un admin o un mod io sono disponibile 6 ore al giorno e sempre on line e ho anche una radio dove sponsorizzare il sito pliz rispondi il piu presto possibile

Questo hotel fa skifo non fanno i provini non entrate io ci sono stato ho kiesto il provino e non lo fanno non entrateeeeeeeeeeeeeeeee andate in quelli dove fanno il provino mod andateciii non entrate

-.- :censurato:! segnalo -.-

Ultima modifica da un moderatore:

tu sei entrato dicendo fammi MOD -.- ma il founder non puo farti MOD senza provino rispetta le regole e cmq vi invito ad entrare e un bell'hotel stabile e Veloce ^^

allora mi rispondi sono LOLLO quello di shook mi fai fare provino posso dare una mano con la creazzione di furnii e distintivi nuovi e sono molto portato per le competizzioni cioè mi piae costruire giochi per competizzioni e riesco a portare un po di gente in hotel ;)

bravo davvero bravo comq mi sono registrato il nome è lollo se ti serve un admin o un mod io sono disponibile 6 ore al giorno e sempre on line e ho anche una radio dove sponsorizzare il sito pliz rispondi il piu presto possibile

Infrazione per tutti e due rispettate le regole mi domando il perchè volete essere tutti mod bha... non sapete divertirvi?

Grazie di aver intervenuto max cmq aspetto un po prima di aprirlo perche ce un stronzo che non stacca questo cazzo di doss!

comq lo detto per che volevo essere mod ed ho una buona conoscienza de server che lui usa comq fate e dite quello che credete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.