ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Molti forum o altri siti nella propia sezione sport hanno un intera sottosezione dedicata a calcio e poi tutto mischiato fra gli altri sport!
Potrebbe andare pure qua visto che molti utenti hanno interesse molto per il calcio e si farebbe anche ordine!
Io ho proposto ora resta a voi decidere ;) CIAO
 
Quoto Elio, quasi tutta la Sezione Sport parla di Calcio, 1 o 2 topic per pagina su qualche altro sport.
Ingombrare ancora di più con altre Sottosezioni solo per fare un ordine maniacale è inutile.

Disapprovo.
 
Quoto con tutti e Disapprovo perchè è inutile.
Anche se la sezioni motori non servirebe a nulla preferisco tenterla
 
Ok ho perso :pianto:
Ma quando il calcio farà esplodere quella sezione ve ne pentirete MUAAHUAHA :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori:
 
Ok ho perso :pianto:
Ma quando il calcio farà esplodere quella sezione ve ne pentirete MUAAHUAHA :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori: :chidori:

niente post inutili. Avverto
 
Beh per questo puoi visitare i Forum che trattano solamente di calcio non e che poi ci sono tutte ste persone che capiscono tutto e tutto di calcio.
 
Beh per questo puoi visitare i Forum che trattano solamente di calcio non e che poi ci sono tutte ste persone che capiscono tutto e tutto di calcio.
Già, non a tutti piace il calcio, anzi c'è chi lo odia. Ci sono appassionati di tennis, pallavolo, piscina etc. etc. quindi disapprovo.