Sottosezione "Fumetti" su Sciax2.it Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
stavo pensando di creare una nuova sottosezione su Sciax2.it Recensioni dedicato ai "Fumetti".
Ovviamente i fumetti non sono solo i manga, ma ci sono anche i graphic novel, fumetti italiani/americani e franco-belgi.

Aspetto i vostri commenti :soso:

Grazie per l'attenzione.

da Kikko22

@ebello @#Erbacaro @-Universal @Twerk @#Frank @james @Dani
 
Non è male come idea, bisognerebbe però vedere se c'è qualcuno disposto a recensire fumetti (io mi occupo solo di anime, visto che guardo solo quelli per il momento). Comunque se qualcuno è interessato alla categoria può inviare benissimo il curriculum, poi nel momento in cui le recensioni che riguardano i fumetti iniziano a diventare numerose si potrebbe creare una sottosezione :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come idea è molto carina, non leggo manga o fumetti ma comunque mi piacerebbe molto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non è male come idea, bisognerebbe però vedere se c'è qualcuno disposto a recensire fumetti (io mi occupo solo di anime, visto che guardo solo quelli per il momento). Comunque se qualcuno è interessato alla categoria può inviare benissimo il curriculum, poi nel momento in cui le recensioni che riguardano i fumetti iniziano a diventare numerose si potrebbe creare una sottosezione :emoji_slight_smile:

Hai pienamente ragione.

Come idea è molto carina, non leggo manga o fumetti ma comunque mi piacerebbe molto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie comunque ho creato questa proposta perché penso che si potrebbe fare. Ovviamente dobbiamo vedere chi sarà disposto a recensire fumetti americani, italiani etc...
 
Hai pienamente ragione.



Grazie comunque ho creato questa proposta perché penso che si potrebbe fare. Ovviamente dobbiamo vedere chi sarà disposto a recensire fumetti americani, italiani etc...

Purtroppo io potrei recensire quelli di OnePiece, e qualche altro più conosciuto ( es.naruto); ma comunque non basterebbe.
 
Non c'è molto interessamento in questo campo (su Sciax2), sarebbe solo una perdita di tempo ragazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.