Release Source GoldTree emulator

Re: Source Phoenix 3.12.0

Non è Phoenix 3.12.0 c'è scritto GoldTree e la cartella Debug non c'è (niente file di avvio e niente config), è inutilissimo e non è neanche quello che dice!
 
Re: Source Phoenix 3.12.0

Non è Phoenix 3.12.0 c'è scritto GoldTree e la cartella Debug non c'è (niente file di avvio e niente config), è inutilissimo e non è neanche quello che dice!

Non è colpa mia se Phoenix 3.12.0 è basato su GoldTree :emoji_relieved: e non è nemmeno colpa mia se non sai dove sono i file :soso:

Bella.
 
Re: Source Phoenix 3.12.0

Non è colpa mia se Phoenix 3.12.0 è basato su GoldTree :emoji_relieved: e non è nemmeno colpa mia se non sai dove sono i file :soso:

Bella.

Che trall'altro non è neanche Phoenix originale visto che Phoenix si è fermato alla versione 3.11.1
Meglio usare direttamente l'ultima versione di Gold Tree che è più aggiornata di questo.

Questo Phx 3.12 è basato su una vecchia versione di Gold Tree
 
Re: Source Phoenix 3.12.0



Che trall'altro non è neanche Phoenix originale visto che Phoenix si è fermato alla versione 3.11.1
Meglio usare direttamente l'ultima versione di Gold Tree che è più aggiornata di questo.

Questo Phx 3.12 è basato su una vecchia versione di Gold Tree

Allora a sto punto metto la source di phoenix 3.11.1
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Source Phoenix 3.12.0

Bheee.... Abbastanza inutile, mi sembra la stessa storia dei dcr Kratos, non ha senso postare file alla ca*** (Scusate il termine) solo per postare un topic in più! Voto: 4/10
 
Re: Source Phoenix 3.12.0

Beh... Non ho nulla da dire, se dovete modificare qualcosa fatelo. Ecco la Source ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perchè posti una scansione per un file RAR che contiene solo delle sorgenti e nessun file binario?

Non è Phoenix 3.12.0 c'è scritto GoldTree e la cartella Debug non c'è (niente file di avvio e niente config), è inutilissimo e non è neanche quello che dice!
Se sono solo sorgenti è normale che non ci deve essere nessun eseguibile, e poi non ci vuole niente a compilarlo mediante un'IDE, idiota

Secondo me è un virus.. state attenti :emoji_smiley:
Le sorgenti quindi secondo te possono essere infettate? E poi non c'è nessun file binario :facepalm:

Evita post inutili, c'è pure la scansione.
Fatta per sbaglio. Chi è che può credere che le sorgenti possono essere infette?
 
Ultima modifica: