• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve, mi serve il source di Dead Reverse2, qualcuno mi può postare il link? anche in PM, o incollarmelo qui.
Grazie
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

lo puoi trovare nel negozio sotto casa!reparto informatica,scaffale in alto a destra,non quello di sinistra la troverai quello del subme!ahahah
scherzi a parte so io veramente dove lo puoi trovare!lo devi chiedere al programmatore che sono sicuro che sarà molto felice di dartelo
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

hahahahaha... lo so che me lo darà assolutamente e ne lo troverò facilmente, è solo che tempo fa ho letto in qualche forum(che ora non trovo più, non ricordo nemmeno se era questo il forum) che il creatore di dead reverse 2 aveva scopiazzato il codice che stava in rete, e magari migliorato a modo suo, io vorrei quel codice che lui ha scopiazzato.... Tutto qui, ovviamente se è ancora in rete e SE NON L'HA CREATO PARTENDO DA ZERO, cosa più probabile ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

si ricordo,un ragazzino diceva questa cavolata!era intervenuto therayan stesso chiedendo di postare il link,guarda caso non è stato mai messo!non ti sembra strano?ti faccio riflettere io,in rete si trovano dei sorgenti,ma ti sei mai chiesto perche?te lo spiego io,sono sorgenti vecchi e rilevati,ecco il motivo perche i creatori di tali sorgenti li mettono in rete dopo anni!se il sorgente di dead fosse in rete sarebbe rilevato,invece il dead non viene rilevato dagli antivirus!basta solo riflettere un po,nemmeno kasper quello nuovo lo ferma,ora tu dimmi che ne pensi?spero che ti sono stato utile
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

Non è in C/C++... comunque è privato.
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

hahahahaha... lo so che me lo darà assolutamente e ne lo troverò facilmente, è solo ce tempo fa ho letto in qualche forum(che ora non trovo più, non ricordo nemmeno se era questo il forum) che il creatore di dead reverse 2 aveva scopiazzato il codice che stava in rete, e magari migliorato a modo suo, io vorrei quel codice che lui ha scopiazzato.... Tutto qui, ovviamente se è ancora in rete e SE NON L'HA CREATO PARTENDO DA ZERO, cosa più probabile ;)


sei un pò troppo credulone non ti sembra,io ho 13 ferrari ci credi si,ma non chiedermi i fogli di circolazione che non te li mando:-D
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

si ricordo,un ragazzino diceva questa cavolata!era intervenuto therayan stesso chiedendo di postare il link,guarda caso non è stato mai messo!non ti sembra strano?ti faccio riflettere io,in rete si trovano dei sorgenti,ma ti sei mai chiesto perche?te lo spiego io,sono sorgenti vecchi e rilevati,ecco il motivo perche i creatori di tali sorgenti li mettono in rete dopo anni!se il sorgente di dead fosse in rete sarebbe rilevato,invece il dead non viene rilevato dagli antivirus!basta solo riflettere un po,nemmeno kasper quello nuovo lo ferma,ora tu dimmi che ne pensi?spero che ti sono stato utile

Premetto che non sono esperto, volevo solo qualcosa su cui studiare (visto che sto studiando c++, fino ad ora sono arrivato agli algoritmi bubble_sort e hash), però cercando in rete ho notato che parecchie guide per rat sono in basic, mentre in c++ sto studiando dai progetti server/client, quindi la libreria winsock2.h con le socket, ecc ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sei un pò troppo credulone non ti sembra,io ho 13 ferrari ci credi si,ma non chiedermi i fogli di circolazione che non te li mando:-D

Ti sembro credulone??? Allora mi credi se ti dico che google ogni versione di Android rilascia la source per il modding???
Ecco io pensavo che c'era una source del genere per poi smanettare sopra.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

se il codice era in rete lo trovavi,se non lo trovavi tu sarebbe stato trovato da altri visto che il programma circola da parecchio,io non ricordo questa vicenda forse non c'ero nemmeno sul forum ma si vede molto bene che ci sono parecchie persone invidiose che dicono di tutto senza però provare niente,ecco perchè ho detto che sei credulone,non ti volevo offendere,dovevi collegare tutte ste cose e capivi da solo che non esiste nessun codice di dead in rete e non credo che il creatore lo mette in rete

se mai fra 1 o 2 anni lo vorrebbe mettere in rete per colpa di sti ragazzini magari non lo fa e lo cancella proprio
cosi toglie la possibilità ha gente come te di studiarlo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

E cosa te ne fai del codice sorgente di un semplicissimo Rat creato in vb/Vb.net ? ( non è in C/C++)
Guardate che Dead Reverse non è niente di chè... è obsoleto,la grafica è un pò penosa,e possiede poche funzioni...
Volete dei Rat buoni,potenti,e stabili... Beh fatevi un giro su Hack****m... li si che cè roba seria... e gente seria...

Ovviamente tutto questo è quello che penso io.....
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

E cosa te ne fai del codice sorgente di un semplicissimo Rat creato in vb/Vb.net ? ( non è in C/C++)
Guardate che Dead Reverse non è niente di chè... è obsoleto,la grafica è un pò penosa,e possiede poche funzioni...
Volete dei Rat buoni,potenti,e stabili... Beh fatevi un giro su Hack****m... li si che cè roba seria... e gente seria...

Ovviamente tutto questo è quello che penso io.....

Concordo... Su hack forums ci sta qualche cosa di decente...
 
Riferimento: Source in C/C++ di DEAD REVERSE 2???

Non riapriamo più questi Topic per favore.
Altrimenti non facciamo altro che alimentarli. Basta ora.
Facciamo pulizia e facciamo sparire la spazzartura.

Aria nuova.