• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Space Tag by MS.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Last Work:
Aprite per dimensioni originali
spacetagbyms.jpg
 
Riferimento: Space Tag by MS.

Bella, ma secondo me ci sono troppe luci sopratutto in basso :soso:
 
Riferimento: Space Tag by MS.

per quello si chiama luce .-.
 
Riferimento: Space Tag by MS.

Hai solo applicato le luci? :l
Non riesco a capire che cosa hai fatto in questa sign o.o

e qui si nota la differenza tra chi ha più esperienza e meno esperienza in photoshop :soso:
solo luci? o.o
dai un'altra occhiata :soso:
 
Riferimento: Space Tag by MS.

Analisi della sign:

Le dimensioni non mi piacciono. Poi, è troppo contrastata e gli effetti che hai applicato sotto al render, sono un pò LQ.

Consigli:

Cambia colore alle tag, usi sempre viola, grigio o qualche altro colore. Infine, ti consiglio di usare un bg più bello, visto che i tuoi bg sono solo sfumature (ovviamente, togliendo i c4d). Cambia font. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Space Tag by MS.

Si, l'LQ è dovuto ad un procedimento di desaturazione.
Le dimensioni sono quelle senno non capisce bene com'è il lavoro per colpa del render.
Per quanto riguarda il colore quella era quello perfetto dato che li ho provati tutti, e poi rende meno monotona la tag.
Forse hai notato che è da poco che ho adottato questo stile quindi è normale trovare piccole imperfezioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Space Tag by MS.

Ah, un altro passaggio che potresti fare è saturare un pò l'intera sign e opacizzare di meno i c4d dietro al render.

@MR.SCONTRINO
 
Ultima modifica: